SCARICA GIOCO AKINATOR GRATIS PER DISPOSITIVI ANDROID

SCARICA GIOCO AKINATOR GRATIS PER DISPOSITIVI ANDROID
SCARICA GIOCO AKINATOR GRATIS PER DISPOSITIVI ANDROID
Pensa ad un qualsiasi personaggio di fantasia oppure reale, in vita oppure non più. Sai che quello che pensi può essere indovinato ? Non ci credi ? Allora prova l'applicazione che sto per descriverti sul tuo smartphone o tablet e ti ricrederai. Scarica il gioco AKINATOR gratis per dispositivi Android ma che presenta anche una versione per dispositivi della Apple ed un sito web online in cui cimentarsi con esso. Ma vediamo di capire bene come funziona il tutto.

In pratica scaricate il gioco dal Play Store di Google tramite il link alla fine di questo articolo e fatelo partire. Registratevi e create il vostro nickname inserendo anche la vostra età ed il vostro sesso. A questo punto potete dare inizio al gioco. Un gioco basato sui poteri mentali ? No, sull'intelligenza artificiale collegata ad un enorme database contenente personaggi e domande. Non dovete fare altro che pensare ad un personaggio qualsiasi (attore, cantante, personaggio di un cartone animato, di una soap opera, della storia, ecc...) ed il genio con la lampada inizierà a porvi delle domande dapprima generali e poi man mano che andiamo avanti più specifiche per poter filtrare e trovare la risposta corretta.
SCARICA GIOCO AKINATOR GRATIS PER DISPOSITIVI ANDROID
Sopra potete vedere uno screenshot del gioco che ha davvero dell'incredibile se pensate che riesce ad indovinare personaggi anche tra i più sconosciuti. Inutile dire che non bisogna rispondere alle domande poste in maniera sbagliata altrimenti il software non riuscirà a fare il suo lavoro per bene. Pensate ad un giocatore di calcio ? Il genio indovinerà il suo nome. Pensate ad un personaggio di un cartone animato giapponese ? Lui lo indovinerà. Pensate ad un condottiero dell'antica Roma ? Lui ne indovinerà il nome ed eventualmente il soprannome.

Provare per credere. Il gioco è divertentissimo, il genio mentre pensa e fa le domande assume atteggiamenti come di sfida o di soddisfazione e conserva le risposte delle ultime 10 partite effettuate dagli utenti. Nulla da fare perchè con lui perderete le vostre partite.

FREE DOWNLOAD DI AKINATOR DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci