COME ELIMINARE FILE INUTILI E FARE SPAZIO SUL DISCO FISSO DEL COMPUTER

COME ELIMINARE FILE INUTILI E FARE SPAZIO SUL DISCO FISSO DEL COMPUTER
COME ELIMINARE FILE INUTILI E FARE SPAZIO SUL DISCO FISSO DEL COMPUTER
Il vostro computer è lento ? Vi chiedete :"Come posso fare a migliorare le prestazione del PC ?", "Come poter velocizzare il disco fisso ?", "Come posso ottimizzare lhard disk ed il sistema operativo Windows XP, Vista, Seven, Otto ?". Rispondiamo a queste domande parlando di DISKMAX un ottimo programma gratis da scaricare anche se non in lingua italiana. Non sapete come fare per eliminare file inutili e fare spazio sul disco fisso del computer ? Allora ecco a voi DISKMAX. Con questo software, da utilizzare una volta ogni tanto, potrete eseguire operazioni di pulizia, deframmentazione, ottimizzazione sistema in avvio. Quindi un solo programma invece che tre.

Il suo uso è davvero intuitivo e semplice come del resto la sua interfaccia grafica. Esso prima esegue una scansione (è possibile farne una standard ed una approfondita) mostrando a video tutte le voci relative a ciò che può essere eliminato e che non pregiudica la funzionalità del sistema e poi permette di eseguire la cancellazione, eliminazione definitiva delle voci elencate. Ecco alcune sue funzioni mostrate sotto :
  1. Effettua scansione di tipo standard e approfondita.
  2. Svuota la cache del browser e quindi la cronologia.
  3. Elimina i files temporanei di internet.
  4. Cancella i files che sono nel cestino.
  5. Permette di eseguire una deframmentazione del sistema.
  6. Permette di ottimizzare il sistema in avvio grazie alla funzione Prefetch Optimizations.
  7. Permette di far eseguire la pulizia per ogni account presente sul sistema.
COME ELIMINARE FILE INUTILI E FARE SPAZIO SUL DISCO FISSO DEL COMPUTER
Una volta fatto partire il software cliccate sul pulsante S Standard Scan per far eseguire una scansione non approfondita. Se scegliete quella più approfondita (Deep Scan) il software impiegherà più tempo ma consiglio di farla almeno una volta. Verranno elencate alla fine della scansione le voci relative a ciò che si può eliminare e voi andate avanti selezionandole prima tutte. Finita questa operazione è consigliabile eseguire la funzione di ottimizzazione del sistema in avvio che permette di cancellare voci inutili che partono insieme a Windows. Poi eseguite una bella deframmentazione del sistema con la funzione presente su DISKMAX senza quindi utilizzare quella di Windows.

Se eseguite ogni 2-3 mesi le operazioni indicate sopra con questo programma gratuito vedrete che il sistema sarà sempre efficiente, caricherà prima in avvio e soprattutto il disco sarà più libero, con più spazio disponibile e durerà anche più a lungo.

FREE DOWNLOAD DI DISKMAX GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci