COME FARE PER TROVARE E ACQUISTARE UNA CASA APPARTAMENTO VILLA ALL'ASTA

COME FARE PER TROVARE E ACQUISTARE UNA CASA APPARTAMENTO VILLA ALL'ASTA
COME FARE PER TROVARE E ACQUISTARE UNA CASA APPARTAMENTO VILLA ALL'ASTA
Quali i migliori siti di vendite giudiziare ed aste immobiliari online ? Lo sapevate che esistono molti siti del genere ma che devono essere regolarmente iscritti nell'elenco del Ministero della Giustizia per essere sempre sotto controllo ed evitare così di "fregare" la gente che ne fa uso ? Ma come fare quindi per trovare e acquistare una casa, appartamento, villa, immobili e beni mobili vari all'asta ? Senza incorrere in siti "truffa" potete effettuare le vostre ricerche in uno dei siti che sto per elencare e che sono iscritti nell'elenco prima descritto e che rispettano le normative vigenti.

Non avete idea di quanti beni immobili e mobili vengono sequestrati dai tribunali e messi all'asta per la vendita a causa di pignoramenti o altro. Quale il vantaggio di acquistare case, terreni, locali commerciali in asta ? Certamente il prezzo e la sicurezza che dietro non vi siano fregature. Se avete effettuato la ricerca di un appartamento online sui siti più conosciuti per la vostra zona di residenza o vi siete rivolti alla vostra agenzia immobiliare di fiducia senza avere trovato nulla, allora fatevi un giro sui tre siti sotto elencati e forse troverete quello che cercate. Ovviamente è meglio farsi seguire da un avvocato competente in materia di aste giudiziare.

ASTE ANNUNCI : sito completo e molto molto interessante che possiede migliaia e migliaia di annunci di aste di beni mobili ed immobili. Un vasto database di aste giudiziarie, fallimentari, immobiliari facile da visitare. Basta completare il modulo presente in home page con una serie di dati. Non è indispensabile inserire dati precisi richiesti se non si possiedono ma potrete anche inserire solo i dati relativi al Comune dove volete ricercare beni mobili e immobili oggetto di aste. Comparirà un elenco e potrete leggere informazioni precise a riguardo come persona delegata all'asta, data dell'incanto, prezzo per il rialzo, tipo di pagamento accettato, ecc... Inoltre è possibile leggere la rassegna stampa, scaricare modelli di partecipazione alle aste e fare tanto altro tramite il menù posto sulla sinistra del sito.

ASTE IMMOBILI : altro sito molto visitato e completo di informazioni. Si può effettuare una ricerca nell'archivio di aste, vedere e partecipare ad aste vip, partecipare ad aste relative a fallimenti di aziende, ecc... Qui la ricerca può essere semplice oppure avanzata, potendo quindi inserire numero di procedura giudiziaria, nome del tribunale di competenza, codice dell'asta, ecc... Se non si conoscono questi dati allora potrete inserire solo quelli relativi al Comune interessato ed a video saranno mostrati i risultati. Potrete quindi vedere le schede dettagliate, anche con foto, delle aste che volete con varie informazioni utili oltre al prezzo di partenza dell'asta, alla data dell'incanto, al prezzo di rialzo, al delegato, ecc... Naturalmente anche questo sito rispetta le normative vigenti in vigore ed è iscritto nell'elenco del Ministero della Giustizia.

ASTE GIUDIZIARIE : davvero un gran bel sito, anch'esso a norma ed iscritto negli elenchi del Ministero della Giustizia. Facile da navigare e con un modulo di ricerca semplice da completare. La ricerca può essere effettuata in maniera specifica, inserendo per esempio, nome del tribunale, numero di procedura giudiziaria, codice asta, ecc... oppure semplicemente inserendo il luogo dove vorreste vedere annunci di vendita. I risultati mostrati descrivono brevemente il tutto e cliccando sui rispettivi links potrete aprire le schede dettagliate dove leggere tutte le informazioni, vedere la mappa, capire chi è il delegato all'asta dell'immobile scelto. E poi in tabella potrete tovare prezzo di partenza dell'asta, eventuale rialzo, data dell'incanto, ecc...
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci