IN CHE SEGNO ZODIACALE SI TROVA LA LUNA OGGI

IN CHE SEGNO ZODIACALE SI TROVA LA LUNA OGGI
IN CHE SEGNO ZODIACALE SI TROVA LA LUNA OGGI
Volete sapere quando è meglio tagliare i vostri amati capelli o le vostre unghie seguendo le fasi del satellite Luna ? Con Luna crescente converrebbe accorciare i nostri capelli affinchè crescano più forti, più robusti. E come facciamo a sapere quando la Luna è calante, crescente, piena, nuova ? Aiutiamoci con dei siti web che tranno l'argomento oroscopi. Oltre infatti a dirci in che segno zodiacale si trova la Luna oggi possono fornirci le sue fasi. Per sapere quindi dove si trova la Luna nell'oroscopo di oggi, in quale segno dei dodici, possiamo andare su ciascuno di tre siti che descriverò brevemente sotto.

Chi è appassionato di astrologia molto probabilmente ne conoscerà almeno uno tra questi. Il passaggio della Luna in un segno dello zodiaco serve agli astrologi per redigere gli oroscopi giornalieri che però sono ovviamente molto generici e quasi mai ci azzecano. Solo uno studio approfondito del proprio tema natale, dei transiti di tutti i pianeti veloci e lenti in esso e della rivoluzione solare per un dato anno possono darci utili indicazioni su situazioni future.
IN CHE SEGNO ZODIACALE SI TROVA LA LUNA OGGI
ASTROLOGIA IN LINEA : ecco un sito davvero magnifico, pieno di informazioni utilissime al neofita del settore ma anche all'esperto. Cosa volete sapere ? La posizione di oggi di un determinato pianeta nello zodiaco ? Magari della Luna ? Allora cliccate sul link ed andrete in una pagina da dove poter scegliere la data esatta per scoprire la sua posizione. Astrologia in linea è uno dei migliori siti astrologici attualmente presenti nel web e tra i più visitati ed apprezzati. Molti gli argomenti trattati. Dagli oroscopi giornalieri, settimanali, mensili, annuali al calcolo della rivoluzione solare. Inoltre argomenti come la numerologia molto ben approfondita. Un sito certamente da mettere nei preferiti.

LUIGI STOCCHI : ecco un sito che vi mostra subito alla pagina "Il cielo del giorno" la posizione del Sole e della Luna nello zodiaco e fornisce di quest'ultima altre info come la sua fase. In realtà queste informazioni si ripetono anche per i giorni di tutta la settimana in corso così potrete sapere in un dato giorno dove sarà la Luna. Anche questo sito presenta sezioni dedicate agli oroscopi giornalieri, settimanali, mensili, permette di creare la carta del cielo personale e mostra tanto altro.

OROSCOPO LEONARDO : altro bel sito con tante sezioni dedicate all'astrologia e con l'almanacco del giorno che dice in quale segno sono Sole e Luna per la data odierna. Possiamo conoscere la posizione della Luna alla nascita, calcolare il nostro ascendente zodiacale, leggere i diversi oroscopi generici redatti per i dodici segni per il giorno, settimana, mese. Un sito da visitare e leggere in tutto e per tutto.

OROSCOPO DI OGGI E DOMANI : questo sito è davvero molto interessante e completo. Molte sezioni dedicate agli oroscopi quotidiani, mensili, annuali ma anche all'astrologia con molto argomenti per approfondire in maniera professionale il tutto. Potete calcolare il vostro ascendente in maniera precisa, leggere l'interpretazione di molti sogni, fare una lettura di tarocchi, sibille, rune, ecc... ed il tutto gratis. Uno dei migliori siti davvero.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci