IL MIGLIOR SOFTWARE FREE PER RUOTARE A PIACIMENTO LO SCHERMO DEL COMPUTER

IL MIGLIOR SOFTWARE FREE PER RUOTARE A PIACIMENTO LO SCHERMO DEL COMPUTER
IL MIGLIOR SOFTWARE FREE PER RUOTARE A PIACIMENTO LO SCHERMO DEL COMPUTER
Come fare per ruotare il desktop di Windows XP, Vista, Seven e Otto ? Come mettere lo schermo del computer sotto sopra oppure a 90 gradi o ancora a 180 gradi ? Vediamo di utilizzare un semplicissimo software gratuito anche in linguaggio italiano. Il miglior software free per ruotare a piacimento lo schermo del computer. Ma perchè possiamo avere l'esigenza di ruotare lo schermo Windows ? Perchè vogliamo fare uno scherzo ad un nostro amico che penserà che il monitor abbia problemi e vada cambiato oppure perchè abbiamo bisogno di leggere un particolare documento e sul nostro piccolo netbook non riusciamo a visualizzarlo.

Scaricate iROTATE dal link alla fine del post e seguite questa semplice procedura. Installatelo e vedrete che una icona comparirà nella system tray nell'angolo in basso a desta del computer. Cliccateci sopra con il tasto destro e vedrete una finestra comparire come quella qui sotto. A questo punto sarà davvero molto semplice scegliere il tipo di rotazione. Se volete ruotare lo schermo di 90 gradi sceglierete la voce relativa e così se volete ruotarlo di 180 oppure di 270. Rimettere tutto a posto è semplice perchè vi basterà selezionare la voce "Normale orizzontale".
IL MIGLIOR SOFTWARE FREE PER RUOTARE A PIACIMENTO LO SCHERMO DEL COMPUTER
Vi è un modo ancora più semplice per eseguire ciascuna di queste operazioni e cioè digitare contemporaneamente una serie di tasti. Affianco ad ogni voce infatti vedete delle combinazioni di tasti. Cliccando Ctrl+Alt+Freccia sinistra ruoterete lo schermo di 90 gradi, digitando Ctrl+Alt+Freccia giù di 180 e Ctrl+Alt+Freccia destra servirà a ruotare lo schermo di 270 gradi. La combinazione Ctrl+Alt+Freccia su permette di rimettere le cose come erano all'inizio e cioè con lo schermo in posizone corretta.

DOWNLOAD GRATUITO DI IROTATE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci