DOWNLOAD - LA MIGLIORE APP DEL METEO GRATUITA PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID

DOWNLOAD - LA MIGLIORE APP DEL METEO GRATUITA PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
DOWNLOAD - LA MIGLIORE APP DEL METEO GRATUITA PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
"Quale applicazione per smartphone Android posso scaricare per vedere le previsioni meteo dei prossimi giorni ? Che app per tablet con sistema operativo Android posso installare e che sia affidabile con le previsioni del tempo ? Chi mi dice un'app gratis da scaricare per sapere che tempo che fa in Italia e oltre ?" Download, cioè scarica la migliore app del meteo gratuita per smartphone e tablet Android di nome IL METEO. Scaricata da quasi 10 milioni di utenti essa, in linguaggio anche italiano, permette di sapere veramente di tutto delle condizioni meteo ma non solo. Avete bisogno di sapere il traffico sulle autostrade ? Avete bisogno di sapere quanta umidità o quanta pioggia sta cadendo o è caduta nella vostra città ? Dovete andare in vacanza all'estero e volete conoscere le condizioni climatiche prima di partire ? Allora IL METEO fa per voi.

Esiste uan versione pro a pagamento prima di banner pubblicitari e con altre funzioni utilizzabili ma già la versione gratuita è davvero eccezionale e può risultare sufficiente. IL METEO è anche un'app che fornisce un widget da installare sul dispositivo mobile e fornisce anche diversi sfondi per il vostro desktop mobile. I dati che mostra a video questa applicazione sono moltissimi e tutti utili. Sarete stupiti innanzitutto dalla qualità grafica di essa e poi dalle mille funzioni e dati che vi verranno mostrati. Ma ecco un sunto delle sue caratteristiche :
  1. Grafica fantastica e menù semplicissimo da navigare.
  2. Inserimento nei preferiti di varie città per tenere sotto controllo il meteo.
  3. Funzione widget e vari sfondi utilizzabili su smartphone e tablet.
  4. Utilissima funzione di geolocalizzazione in tempo reale per visualizzare mappe satellitari.
  5. Temperature aria, umidità, quantità di pioggia, neve, condizioni di vento e mari.
  6. Webcam in real time installate in varie città italiane ed estere e video previsioni.
  7. Traffico su principali autostrade e condizioni di molte località sciistiche.
DOWNLOAD - LA MIGLIORE APP DEL METEO GRATUITA PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
Sarete realmente stupiti dalla qualità dei contenuti che mette a disposizione questa app del tutto gratuitamente. Nulla viene lasciato al caso ma tutto è ben curato. Una bella grafica fa da supporto a tabelle e dati con immagini davvero spettacolari. Grazie al gps e quindi al sistema di geolocalizzazione collegato alla vostra linea internet potrete visualizzare mappe satellitari dell'intero globo terrestre per dare uno sguardo d'insieme alle condizioni meteo in tutto il mondo. Potrete seguire le video previsioni sempre aggiornate giorno per giorno, vedere immagini scattate ogni tot minuti dalle tante webcam installate in diverse città ed inserire nei preferiti diverse località per cui volete sapere le condizioni atmosferiche.

IL METEO è davvero un'applicazione molto completa ed eccezionalmente utile sia che vi spostiate che se rimanete in casa. Tante tabelle con dati relativi a pioggia, umidità, temperature, condizioni del traffico sulle principali autostrade italiane, condione dei mari e dei venti, ecc... Questa e tantissimo altro in un' app sbalorditiva che non può mancare sul vostro smartphone o tablet Android.

FREE DOWNLOAD APP WIDGET ILMETEO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci