QUAL È LA MIGLIORE APP GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER GESTIRE E RISPARMIARE LA BATTERIA ?

QUAL'È LA MIGLIORE APP GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER GESTIRE E RISPARMIARE LA BATTERIA ?
QUAL È LA MIGLIORE APP GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER GESTIRE E RISPARMIARE LA BATTERIA ?
È sempre il solito discorso. La nostra batteria, montata su smartphone e tablet, anche se originale, dura molto poco, poche ore. Perchè ? Ma soprattutto cosa fare e come fare per migliorare, aumentare, allungare i tempi di scarica di essa ? "Come posso migliorare la durata della mia batteria sull'iPhone 3, 4, 4s, 5c, 5s, 6 o sul mio iPad 1, 2, 3, Air ? Quale applicazione posso usare per fare in modo che la batteria del mio iPod touch duri ancora di più e non si scarichi presto ? Perchè non riesco a far risparmiare l'uso della batteria al mo iPhone ?" Qual è la migliore app gratis da scaricare ed in linguaggio italiano per iPhone ed iPad per gestire e risparmiare la batteria ?

Oggi parliamo di BATTERIA APP GRATUITO, un'applicazione scaricabile da iTunes, come detto anche in lingua italiana e con una interfaccia molta facile da comprendere ed usare. La cosa interessante di questa applicazione è che mostra i livelli di durata della batteria utilizzando diversi tipi di connessioni e quindi wifi, 2G, 3G. Vediamo di elencare sotto qualche sua caratteristica e poi di descrivere alcune sue funzionalità :
  1. Visualizza a video la percentuale di batteria ancora disponibile.
  2. Visualizza a video lo stato della batteria.
  3. Visualizza i minuti disponibili della batteria mentre si è al telefono.
  4. Visualizza l'utilizzo di Internet in Wi-Fi e 3G.
  5. Visualizza la durata della batteria mentre viene riprodotto un video.
  6. Visualizza la durata della batteria mentre viene riprodotta una musica.
  7. Visualizza la durata della batteria mentre il telefono è in standby.
QUAL'È LA MIGLIORE APP GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER GESTIRE E RISPARMIARE LA BATTERIA ?
Dagli screenshots sopra comprendete quanto facile sia questa app ma necessaria da possedere per comprendere cosa sta consumando di più del solito la propria batteria. Vi renderete conto che utilizzando la connessione dati e quindi una connessione 2G o 3G e parlando contemporaneamente al telefono, consumerete più risorse e quindi farete durare meno la batteria. Tutti i calcoli dei minuti sono in real time e quindi capite quanto può durare la batteria nel momento in cui si utilizza il telefono o il tablet in un modo specifico.

Ad esempio lasciando il dispositivo in stand-by essa durerà molto più a lungo, quindi è consigliabile fare i modo che vada in modalità stand-by abbastanza presto quando non se ne sta facendo uso. L'app mostra anche la percentuale di ricarica ed il tempo di ricarica, dicendoci anche se il dispositivo è collegato alla corrente elettrica oppure no.

DOWNLOAD DI BATTERIA APP GRATUITO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci