LA MIGLIORE APP DEL METEO GRATUITA PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID

LA MIGLIORE APP DEL METEO GRATUITA PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
LA MIGLIORE APP DEL METEO GRATUITA PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
"Non riesco a trovare una buona applicazione Android per il mio smartphone Samsung dedicata esclusivamente al meteo ed in italiano. Quale app mi consigliate per le previsioni meteorologiche ? Chi mi suggerisce un'applicazione per il mio tablet Android per sapere le condizioni meteo con un buon indice di precisione ed affidabilità ?" Ecco a voi ilMeteo. Questa app non è da confondere con quella legata al TG5 ed a Mediaset che si chiama invece Meteo.it e che comunque è anche una discreta applicazione. La migliore app del meteo gratuita da scaricare per smartphone e tablet con sistema operativo Android è certamente ilMeteo. Oltre 10 milioni di download e sempre, in continuazione aggiornata per fornire agli utenti nuove informazioni, dati, features.

Se sei un maniaco del tempo e vuoi sempre controllare le condizioni meteo nella tua città perchè magari il tuo lavoro dipende da esso, allora non puoi non avere un'app del genere installata che poi è gratis ed occupa pochissimo spazio. Naturalmente queste applicazioni si collegano ai centri meto posizionati in moltissimi luoghi italiani e quindi i dati vengono prelevati in maniera molto precisa anche se quando si parla di meteo si parla sempre di previsioni. IlMeteo fornisce una grafica ed una facilità d'uso impressionante con un modo di far capire le informazioni molto semplice. Ecco alcune caratteristiche di questa fantastica app :
  1. Grafica fantastica ed attraente.
  2. Semplicità di utilizzo.
  3. Previsioni meteo in real time per qualsiasi città.
  4. Impostazione della città a piacere.
  5. Fornisce condizioni meteo per qualsiasi regione, provincia, città.
  6. Cartine meteo per tutta l'Italia.
  7. Cartine sulle precipitazioni di pioggia.
  8. Cartine sulle temperature, mari e sui venti.
  9. Previsioni per i prossimi 1, 2, 3, 7, 10, 15 giorni.
  10. Satellite che mostra a livello europeo la situazione meteo.
LA MIGLIORE APP DEL METEO GRATUITA PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
È ovvio, per chi non lo sapesse, che applicazioni di questo tipo necessitano di avere una connessione internet attiva (che sia wifi o connessione dati non importa) ed anche del sistema di geolocalizzazione, cioè del gps attivo. Altrimenti non si può aggiornare e non può prelevare e mostrare condizioni di precipitazioni, venti, mari, temperature, ecc... in real time. Essa si installa come widget ma se non volete averla tra le scatole perchè occupa spazio allora potete toglierla come widget ma far partire l'icona relativa quando volete osservare e sapere delle condizioni del tempo.

IL METEO APP GRATUITA PER ANDROID - DOWNLOAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci