SUBITO APPLICAZIONE UFFICIALE PER DISPOSITIVI MOBILI CON WINDOWS PHONE IN ITALIANO

SUBITO APPLICAZIONE UFFICIALE PER DISPOSITIVI MOBILI CON WINDOWS PHONE IN ITALIANO
SUBITO.IT APPLICAZIONE UFFICIALE PER DISPOSITIVI MOBILI CON WINDOWS PHONE IN ITALIANO
Non sapete dove mettere in vendita la vostra casa oppure cercate un buon sito per metterla in affitto ? Dove cercare online e gratis prodotti usati o nuovi di qualsiasi genere ? State cercando un sito per vendere la vostra auto o moto oppure il vostro smartphone, computer, tablet ? Allora almeno una volta nella vita sarete andati su SUBITO.IT ed avrete notato quanto utile può ritornare questo sito. SUBITO.IT è il numero 1 in Italia per gli annunci di compravendita tra privati ed aziende. Ma SUBITO.IT ha un'applicazione ufficiale per dispositivi mobili con Windows Phone in italiano. Oltre ad avere la versione per Android ed iOS, quindi per iPhone ed iPad, possiede una molto aggiornata per sistema mobile della Microsoft.

SUBITO.IT quindi è un'app installabile gratuitamente ed utilizzabile sin da subito per ricercare prodotti usati o nuovi oppure per mettere qualcosa di personale in vendita. La potenza di questo sito sta nel fatto che è possibile effettuare una ricerca davvero mirata nel database che presenta milioni di annunci. In particolare se avete attiva la funzionalità di geocalizzazione sullo smartphone allora potete effettuare una ricerca mirata dell'oggetto cercato solo nella vostra zona, nella vostra provincia o regione, invece che in tutta Italia. Ma ecco alcune caratteristiche di questa splendida applicazione :
  1. Interfaccia grafica user-friendly.
  2. Facilità di navigazione.
  3. Miloni di annunci visibili da tutta Italia.
  4. Filtri effettuare ricerche precise e nella propria zona.
  5. Inserimento gratuito di annunci privati.
  6. Creazione di annunci di vendita con di titolo, testo, descrizione e foto.
  7. Oltre 37 categorie merceologiche in cui inserire gli annunci.
  8. Funzione di geolocalizzazione per la ricerca mirata di annunci.
  9. Contatto per telefono, e-mail, sms con il venditore.
  10. Galleria fotografica che attira l'attenzione dell'acquirente.
SUBITO APPLICAZIONE UFFICIALE PER DISPOSITIVI MOBILI CON WINDOWS PHONE IN ITALIANO
Quando inserite un annuncio potete scrivere un breve titolo, una descrizione dettagliata dell'oggetto che mettete in vendita e potete inserire un certo numero di foto per creare una galleria accattivante e che attiri l'attenzione di molti visitatori. Potete decidere se essere contattati per sms, email oppure per telefono e voi stessi potete contattare un venditore tramite queste vie.

L'app funziona molto bene e gli annunci, se seguono le regole e le direttive di SUBITO.IT vengono messi online in poche ore. Ovviamente c'è la possibilità di pagare pochi euro per avere una vetrina in cui il vostro annuncio rimane ben visibile e non si confonde e perde tra i tanti altri. La funzione ricerca è davvero efficiente e permette di scandagliare tra gli annunci grazie a particolari filtri.

DOWNLOAD SUBITO.IT FREE APP PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci