APPLICAZIONE PER IPHONE ED IPAD GRATUITA PER MODIFICARE FOTO ED IMMAGINI

APPLICAZIONE PER IPHONE ED IPAD GRATUITA PER MODIFICARE FOTO ED IMMAGINI
APPLICAZIONE PER IPHONE ED IPAD GRATUITA PER MODIFICARE FOTO ED IMMAGINI
Avete mai visto immagini che hanno al loro interno testo divertente inserito in fumetti oppure testo ruotato, capovolto ? O ancora vi è mai successo di vedere la foto di un attore, di una cantante o star famosa che ha oggetti sul volto o nel corpo che in realtà non possiede come ad esempio occhiali, pipillon, cappelli ? Come è possibile editare immagini sul nostro iPad 1, 2, 3, Ar, Mini 4, o iPhone, 4, 4s, 5, 5s, 6s Plus senza essere esperti in grafica ed in pochi semplici passi ? "Come posso fare collage simpatici con le mie foto ? Come posso inventare una immagine con fumetto e testo ? Come posso scrivere all'interno di foto che scatto con il mio iPad ed iPhone ?" Ecco l'applicazione ideale per iPhone ed iPad gratuita per modificare foto ed immagini in men che non si dica e senza avere particolari competenze professionali. YOU DOODLE, questo il suo nome.

Rimarrete davvero impressionati dalla potenza di questo programma per dispositivi mobili con iOS della Apple perchè oltre ad avere una interfaccia molto semplice, essere in lingua anche italiana, pesare molto poco, permette poi di eseguire una serie infinita di funzioni che vi stupiranno incredibilmente e soprattutto vi faranno divertire con la possibilità di utilizzare strumenti di disegno molto variegati. Per darvi una idea, oltre a poter scrivere del testo sulle immagini, potete anche creare collage di foto potendo caricarne fino a 4 tutte insieme, ritagliare parti di esse, inserire elementi disegnati da voi stessi sullo sfondo oppure sui soggetti presenti in foto, ecc... Ma ecco alcune sue features elencate qui sotto :
  1. Interfaccia facile da utilizzare ed in italiano
  2. Migliaia di foto scaricabili gratis
  3. Varie cornici da poter utilizzare
  4. Decine di effetti e filtri professionali
  5. Strumento per il ritaglio di immagini
  6. Effetto glow per testo e pennello
  7. Caricamento fino a 4 immagini per creare collage
  8. Aggiunta di testo con migliaia di colori, font, effetti
  9. Compatibile con la Pogo Connect
  10. Condivisione lavori su diversi social network.
APPLICAZIONE PER IPHONE ED IPAD GRATUITA PER MODIFICARE FOTO ED IMMAGINI
Il pannello strumenti può sembrare all'inizio molto complesso perchè le funzioni da poter usare sono effettivamente tante ma bisogna dire che man mano che si usano e si fa pratica sarà poi semplice andare a trovare le funzioni che ci servono ed utilizzarle n un battito di ciglia. Questa app ha tutto quello di cui necessitiamo e rimarrete davvero stupiti, ad esempio, di come si può inserire testo in vari modi, posizioni, colori, utilizzando tantissimi font, potendo scalarlo, ritagliarlo, spostarlo a piacimento, ruotarlo, ecc... Gli effetti applicabili ad esso sono moltissmi e sopra, all'interno dello screenshot potete vedere alcuni esempi di fonts usati per la scrittura. YOU DOODLE permette di realizzare anche collage da foto che potete caricare voi stessi e fino ad un massimo di 4 con una risoluzione molto alta, fino a 2048x2048 pixel.

Ma la vostra attenzione non deve essere soltanto sul testo ma anche sulla modifica di immagini. Ad esempio potete effettuare tagli di esse, potete disegnare ed inserire elementi, oggetti, facendo diventare molto simpatici personaggi, animali presenti al loro interno. È possibile inoltre scaricare migliaia di foto gratuitamente da uno spazio online che l'applicazione possiede e così se non avete sufficienti immagini e foto vostre, potete usare quelle per realizzare le vostre idee. Infine, come ogni buona applicazione dedicata alla grafica, la condivisione sui diversi social network dei vostri lavori, non poteva mancare.

SCARICA YOU DOODLE FREE SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci