COME POSSO RICALIBRARE LA BATTERIA DEL MIO SMARTPHONE TABLET ANDROID ?

COME POSSO RICALIBRARE LA BATTERIA DEL MIO SMARTPHONE TABLET ANDROID ?
COME POSSO RICALIBRARE LA BATTERIA DEL MIO SMARTPHONE TABLET ANDROID ?
Qual'è il miglior metodo per la calibrazione di una batteria su dispositivi con sistema operativo Android ? Quando effettuare una operazione di ricalibrazione di una batteria su smartphone o tablet con sistema operativo Android ? Quale applicazione gratuita usare per effettuare la calibrazione della batteria in modo rapido ma soprattutto corretto ? Se non sai come ricalibrare la tua batteria che sembra scaricarsi troppo rapidamente e quindi durare poco nonostante sia nuova, allora BATTERIA HD, anche in italiano, fa al caso tuo. Se ti domandi : "Come posso ricalibrare la batteria del mio smartphone o tablet Android" allora la risposta è BATTERIA HD, un'applicazione scaricabile nella versione free dal Play Store e molto semplice da usare ma soprattutto che non fa danni.

Quello che è in grado di fare questa app non lo fa nessuna altra app. Le sue funzioni sono tantissime ma semplicissime da usare ed il tutto unito ad una grafica davvero bellissima ed accattivante. Una volta installata oltre a permettervi di effettuare la ricalibrazione della batteria, permette di osservare grafici in tempo reale relativi a temperature, carica, tensione, permette di sapere quante ore e minuti ci restano se stiamo utilizzando il telefono per ascoltare musica, registrare video, scattare foto, navigare su internet, ecc... Il monitoraggio della batteria avviene in background e le eventuali notifiche compaiono nel pannello notifiche del telefono. Ecco comunque alcune sue caratteristiche elencate qui sotto :
  1. Grafica meravigliosa
  2. Interfaccia in lingua anche italiana
  3. Ricalibrazione batteria in un clic
  4. Installazione anche come widget
  5. Sfondi gratuiti da usare liberamente
  6. Info presenti nell'area notifiche
  7. Grafici in real time per carica, temperatura, tensione
  8. Monitoraggio continuo della batteria
  9. Calcolo preciso di ore e minuti
  10. Completamente personalizzabile
COME POSSO RICALIBRARE LA BATTERIA DEL MIO SMARTPHONE TABLET ANDROID ?
Prevedere il futuro di una batteria per quanto riguarda la sua durata non è semplice ma questa applicazione lo fa molto bene e sembra essere tra le più professionali ed affidabili dello Store Android. Intanto una volta al mese potete agire sulla calibrazione della batteria semplicemente cliccando sul pulsante "Avvio" e così essa durerà di più e poi potete tenere sempre sotto controllo la sua carica facilmente. Se ad esempio volete sapere quanto tempo resta alla batteria se usate il telefono per navigare allora troverete questa voce in una particolare scheda con ore e minuti disponibili. Ascoltate musica o state vedendo video ? Bene anche qui potrete capire per quanto tempo ancora potrete farlo prima che la batteria si scarichi del tutto. Ricordo che vi sono anche sfondi utilizzabili e che BATTERIA HD si può installare anche come widget.

E poi non parliamo dei grafici in tempo reale che sono davvero fantasitici. Su un diagramma infatti potrete osservare come si stanno alzando o abbassando le temperature del dispositivo, come è la tensione della batteria quando è in esercizio, ecc... Grafici fantastici che a colpo d'occhio ci fanno capire se la nostra batteria sta lavorando bene oppure è sotto sforzo. Un'applicazione che non deve assolutamente mancare tra quelle indispensabili.

DOWNLOAD GRATIS DI BATTERIA HD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci