LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER CAMBIARE SFONDO ALLE FOTO ED IMMAGINI

LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER CAMBIARE SFONDO ALLE FOTO ED IMMAGINI
LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER CAMBIARE SFONDO ALLE FOTO ED IMMAGINI
"Come posso realizzare fotomontaggi divertenti mettendo volti di amici all'interno di personaggi famosi sul mio iPhone o iPad ? Quale applicazione posso scaricare per fare simpatici fotomontaggi che vedono come protagonisti me o i miei amici ? Come posso ritagliare ed inserire una persona su una immagine con sfondo di una città, luogo particolare o disegno ?" Se avete un iPhone 7, 6 plus, 6, 5, 4 oppure un iPad Air 2, vi sarete accorti che non esiste installata un'applicazione che permette di fare fotomontaggi, creare immagini fasulle per ingannare l'occhio poco attento di amici e far loro scherzi. Vi sono moltissime app utili a far questo ed anche gratuite da scaricare dallo store di iTunes ma quella che stiamo per descrivervi è davvero molto semplice, in lingua anche italiana e gratuita nel download. Ecco a voi la migliore applicazione gratis per iPhone ed iPad per cambiare sfondo alle foto ed immagini, potendo così creare splendidi e simpatici fotomontaggi. Ecco a voi CUT ME IN che presenta anche una versione pro a pagamento.

Ad esempio potreste scattare una foto con il vostro smartphone o tablet con sistema iOS ad un vostro amico o ad una vostra amica oppure a voi stessi e posizionare il personaggio, ritagliato con CUT ME IN, all'interno di una nuova immagine con uno sfondo di montagna, di mare oppure di cielo, irreale o del tipo disegno. Non occorrono competenze particolari e non bisogna essere esperti di fotografia ed editing di immagini perchè questa applicazione è molto facile da usare anche se ovviamente non arriva ai livelli di Photoshop. Ecco alcune sue caratteristiche sotto elencate ma vi ricordo che una volta provata la versione gratuita, se soddisfatti dei risultati, potreste anche passare alla versione premium che presenta un pacchetto di sfondi da utilizzare molto più ampio con anche diverse altre opzioni :
  1. Interfaccia grafica bella.
  2. Multilinguaggio.
  3. Installabile su iPhone ed iPad.
  4. Facilissimo da usare.
  5. Ritaglio ed incollaggio semplice.
  6. Diversi sfondi da poter usare.
  7. Creazione di fotomontaggi molto reali e divertenti.
  8. Salvataggio fotomontaggi molto semplice.
LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER CAMBIARE SFONDO ALLE FOTO ED IMMAGINI
Sopra potete osservare degli esempi simpaticissimi in cui il volto di una persona è stato posizionato al posto di volti di personaggi o animali ma oltre a far ciò l'intero personaggio può essere inserito all'interno di una immagine che ha per sfondo una città, un particolare monumento come la Torre di Pisa, La Torre Eiffel, la Statua della Libertà, ecc... Nella modalità pro gli sfondi utilizzabili sono molti di più e si possono fare fotomontaggi oltre che in modalità portrait anche in landscape. Non sottovalutate questa app davvero molto divertente, semplice nell'uso, anche con versione gratuita e che vi permette di salvare i lavori e di condividerli con i vostri amici anche sui social.

FREE DOWNLOAD DI CUT ME IN DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci