QUAL È IL MIGLIOR EDITOR DI FOTO GRATUITO PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID ?

QUAL'È IL MIGLIOR EDITOR DI FOTO GRATUITO PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
QUAL È IL MIGLIOR EDITOR DI FOTO GRATUITO PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID ?
"Come posso realizzare video time lapse sul mio tablet facilmente ed in maniera rapida ? Come posso caricare immagini dalla mia galleria per fare collage di esse ? Quale applicazione Android semplice mi indicate per il disegno a mano libera oppure per l'editing di foto scattate da me oppure prese da internet ?" Il vostro smartphone può essere usato per fare mille cose ed anche per lavorare su immagini e foto, per editarle, modificarle, renderle uniche e divertenti. Siete professionisti grafici oppure no ma cercate comunque un'applicazione da portare con voi su smartphone e tablet che serva a disegnare a mano libera, a realizzare collage di foto, ad inserire scritte, testi oggetti al di sopra di esse. Ma qual è il miglior editor di foto gratuito per smartphone e tablet Android ?

Ma PICSART - STUDIO FOTOGRAFICO ovviamente. Con questa applicazione anche in versione gratuita ma che presenta una versione pro a pagamento molto più completa, potrete fare di tutto. Avete ad esempio mai sentito parlare di video time lapse ? Sapete cosa è un video time lapse ? Esso è un video creato con scatti di foto fatti sempre ad uno stesso soggetto in momenti diversi, a distanza di pochi secondi o anche di ore e giorni. Questa funzione è disponibile su questa app e vi farà divertire tantissimo ma non è la sola. E se volete creare collage divertenti da immagini ? Ecco allora Collage Maker gratis per voi. Sotto quello che può fare questa app che non è certamente a livello di software come Adobe Photoshop o Gimp ma che a molti basterà :
  1. Interfaccia grafica minimale
  2. Editing di foto e video con vari strumenti
  3. Collage maker per realizzare collage da vostre immagini
  4. Funzione per la registrazione e creazione di video time lapse
  5. Pennelli artistici, livelli, adesivi, cornici, ecc...
  6. Disegno a mano libera,  pittura con strumento pennello
  7. Immagini, clipart, adesivi, cornici utilizzabili gratuitamente
  8. Diversi filtri professionali
  9. Galleria con immagini gratuite da scaricare ed usare
  10. Partecipazine a contest fotografici creati ogni tanto
  11. Comunità social per lo scambio di idee e lavori grafici
QUAL'È IL MIGLIOR EDITOR DI FOTO GRATUITO PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID
PICSART - STUDIO FOTOGRAFICO è un'applicazione che ci ha letteralmente sbalorditi per la sua completezza ma soprattutto per la sua professioanlità anche nella vrsione non a pagamento e quindi liberamente scaricabile. Per quanto riguarda l'acquisizione di immagini vi sono moltissimi filtri e gli strumenti a disposizione per lavorare su di esse sono moltissimi e tra questi strumenti tipici come quello clone, per il ritaglio, per la fusione, per la sovrapporre testi, ecc... Potete creare collage, fare video time lapse, lavorare sui livelli e le maschere, intergaire con una comunità per scambiare idee sui vostri progetti grafici e molto altro ancora.

PICSART - STUDIO FOTOGRAFICO mette anche a disposizione di tutti una comodissima galleria di immagini se non ne abbiamo a sufficienza sul nostro smartphone. Le scarichiamo e le utilizziamo liberamente senza alcun tipo di problema. E se volete cimentarvi in gare ecco a voi allora dei contest fotografici che vengono creati ogni tanto ed a cui potete parteciparvi liberamente ma ovviamente con vostri disegni o progetti grafici. Questa app realizza in poco tempo quello che volete senza che siate dei veri esperti di grafica grazie anche ad una interfaccia minimale molto semplice da usare. Nn può mancare sul vostro dispositivo Android e se poi volete funzionalità aggiuntive allora acquistate per pochi euro la versione pro.

PICSART STUDIO FOTOGRAFICO SCARICA GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci