DOWNLOAD GRATUITO DI VLC MEDIA PLAYER FREE IN ITALIANO PER ANDROID

DOWNLOAD GRATUITO DI VLC MEDIA PLAYER FREE IN ITALIANO PER ANDROID
DOWNLOAD GRATUITO DI VLC MEDIA PLAYER FREE IN ITALIANO PER ANDROID
"Il mio player audio video sullo smartphone non apre determinati formati video. Quale app posso scaricare per aprirli ? Qual è la migliore applicazione Android per ascoltare file con estensione aac+, flac, mp3, wav ? Quale app mi permette di aprire file video con estensione mkv, m2ts, mp4, avi, 3gp, 2gp, ecc... ? Dove posso trovare un'applicazione Android gratuita per sostituire il mio player audio video predefinito ?" Eseguite il download gratuito di VLC MEDIA PLAYER free, in italiano per smartphone e tablet Android e risolverete una serie di problemi legati all'apertura e riconoscimento di diversi formati audio e video. Ecco a voi un'applicazione davvero innovativa ma che tutti già conoscono dal suo nome perchè presente da anni su computer con sistema operativo Windows ma anche su computer Mac.

VLC MEDIA PLAYER per Android possiede una serie infinita di funzioni atte a migliorare la qualità audio video delle tracce aperte, potendo gestire anche i sottotitoli ed inoltre permette anche di mandare online, attraverso particolari protocolli di rete adatti a questa esigenza, contenuti audio video in modalità streaming e quindi in real time. Con essa potrete aprire dvd in formato iso, potrete ruotare a piacimento video che sono stati registrati in modalità landscape o portrait, potrete regolare il flusso audio e video in modo da ottenere il meglio dalle relative tracce. Ecco sotto le sue caratteristiche base :
  1. Interfaccia in lingua anche italiana.
  2. Semplice da utilizzare.
  3. Permette di creare una biblioteca multimediale.
  4. Apertura di vari tipi di file audio e video.
  5. Riconosce dvd iso.
  6. Utilizzo di cartelle per ordinare la bliblioteca.
  7. Streaming di contenuti tramite protocolli di rete.
  8. Regolazione di audio e video.
  9. Funzione di auto-rotazione.
  10. Migliora il flusso audio.
  11. Gestisce multi-tracce e sottotitoli.
DOWNLOAD GRATUITO DI VLC MEDIA PLAYER FREE IN ITALIANO PER ANDROID
VLC MEDIA PLAYER si può quindi installare anche come widget oltre a poter avere la sua icona nella home page del nostro smartphone o tablet Android. Come avrete letto permette di eseguire diverse cose e di lavorare anche sui sottotitoli potendo mostrare quindi più tracce oltre quella audio e video. Proprio per quella audio e video inoltre esistono una serie di controlli che permettono di migliorare i flussi, ad esempio se traccia audio e video non vanno in sintonia. Possiamo anche mandare in streaming online nostri contenuti attraverso l'uso di diversi protocolli codificati per la rete ma la cosa più interessante forse è che è possibile creare una vera e propria biblioteca multimediale che permette di tenere in ordine tutti i file audio e video potendoli anche inserire in cartelle da sfogliare facilmente attraverso l'app appunto.

Vi invito a scaricarlo ed a scoprire altre importanti features che sono moltissime. Ad esempio se registrate un video e vi accorgete che mandandolo in modalità play esso si visualizza capovolto o comunque ruotato non nel modo giusto, allora l'applicazione vi permette di ruotarlo correttamente e di salvarlo così. Qualsiasi lettore audio video predefinito presente in smartphone e tablet attuali non è al livello di questa app.

FREE DOWNALOD DI VLC MEDIA PLAYER PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci