LA MIGLIORE APP GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER FARE FOTOGRAFIE ANCHE SE C'È POCA LUCE

LA MIGLIORE APP GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER FARE FOTOGRAFIE ANCHE SE C'È POCA LUCE
LA MIGLIORE APP GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER FARE FOTOGRAFIE ANCHE SE C'È POCA LUCE
"Non so come fare per dare più luce alla mie foto scattate con l'iPhone. Come posso migliorare gli scatti fatti con il mio iPad usando un'app apposita ? Perchè quando scatto i selfie la luminosità è molto ridotta e le foto vengono oscure ?" Quando scattiamo selfie, cioè utilizziamo la fotocamera secondaria possiamo avere problemi di luminosità soprattutto quando la scena dello scatto è molto oscura e quindi abbiamo bisogno di un qualcosa che regoli il tutto. Ecco che ci viene in aiuto la migliore app gratis per iPhone ed iPad per fare fotografie anche se c'è poca luce. CAMERA360 ULTIMATE lavora davvero molto bene anche se purtroppo non è in lingua italiana. Essa ovviamente non solo aggiunge luce mentre stiamo scattando una foto con fotocamera secondaria ma permette di fare davvero tante altre cose.

Ecco a voi un'app gratuita che davvero può migliorare tantissimo le nostre foto senza che noi siamo esperti di ritocco fotografico. Non ci sarà bisogno infatti di usare Adobe Photoshop o altri software per aggiustare gli scatti ma solo di CAMERA360 ULTIMATE che presenta una versione anche per dispositivi mobili con Android. Potrete applicare numerosi effetti professionali, filtri, migliorare, regolare il fuoco, l'esposizione alla luce, il bilanciamento del bianco e questo in maniera molto semplice, anche automatica se non volete o non sapete metter voi mani. Eco un elenco generico di quello che è in grado fare questa app :
  1. Interfaccia grafica innovaticva ed intuitiva.
  2. 100 filtri molto diversi tra loro.
  3. Funzione di cattura schermata.
  4. Luminosità aggiuntiva per scattare selfie notturni.
  5. Regolazione del fuoco.
  6. Regolazione dell'esposizione alla luce.
  7. Effetto 3D per i volti delle persone nele foto.
  8. Effetto reflex per lo scatto di immagini.
  9. Effetto sfocatura vignetta.
  10. Riconoscimento automatico delle scene.
  11. Bilanciamento automatico del bianco.
LA MIGLIORE APP GRATIS PER IPHONE ED IPAD PER FARE FOTOGRAFIE ANCHE SE C'È POCA LUCE
Quindi voi potete benissimo scattare foto in ambienti con poca luce ed anche se non avete un flash esse verranno con una sufficiente luminosità che vi permetterà di far vedere bene, oltre al soggetto, anche eventuali persone ed oggetti presenti in secondo piano, oltre che i luoghi. Poi potete passare, una volta scattate le foto, a divertirvi ad applicare effetti tra cui l'effetto sfocatura vignetta, l'effetto reflex, l'effetto 3D per il volto delle persone presenti negli scatti, ecc... Inoltre potete applicare molti filtri per dare un effetto ancora più professionale senza che voi sappiate granchè su come essi funzionino. I filtri sono ben 100 e tra i più disparati.

CAMERA360 ULTIMATE purtroppo non è in lingua italiana ma solo inglese e cinese ma permette di lavorare in maniera semplice poichè possiede una interfaccia graficamente ben fatta, con poche voci ed un menù facilissimo da usare e davvero molto intuitivo. Lasciate stare altre apps perchè questa è davvero molto completa anche nella versione gratuita e funziona benissimo anche su iPad ed iPhone. I selfie ora verranno bene senza particolari problemi di luce e potranno essere regolati per quanto riguarda bilanciamento colore bianco, esposizione alla luce, fuoco anche in modo del tutto automatico.

FREE DOWNLOAD DI CAMERA360 ULTIMATE PER IPHONE IPAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci