LA MIGLIORE APPLICAZIONE PER DISPOSITIVI ANDROID PER FARE NUOVE CONOSCENZE ONLINE GRATIS

LA MIGLIORE APPLICAZIONE PER DISPOSITIVI ANDROID PER FARE NUOVE CONOSCENZE ONLINE GRATIS
LA MIGLIORE APPLICAZIONE PER DISPOSITIVI ANDROID PER FARE NUOVE CONOSCENZE ONLINE GRATIS
"Voglio fare nuove amicizie e conoscere uomini e donne di altri paesi e città ma non so quale app scaricare. Quale mi consigliate ?" Sei stanco di andare per pub e discoteche per cercare di fare nuovi incontri sentimentali oppure anche solo amicizie ? Hai mai sentito parlare di applicazioni che ti aiutano a flirtare con persone anche molto lontane dalla tua città o molto vicine ? Hai fatto usato di molte app Android per il tuo smartphone o tablet ma nessuna ti ha soddisfatto ? Allora prova LOVOO, la migliore applicazione gratuita per dispositivi Android per fare nuove conoscenze online gratis, in lingua italiana. LOVOO utilizza un meccanismo molto simpatico per fornirti contatti a te affini. È il meccanismo del radar, davvero molto originale.

Utilizzare l'applicazione è molto semplice perchè innanzitutto la registrazione è facilissima. Puoi usare il tuo account Facebook per essa oppure inserire una email valida, la tua data di nascita completa, il tuo sesso ed attendere solamente la email di conferma con il link da cliccare per poter iniziare a creare il tuo profilo. Inutile dire che il profilo deve essere completo soprattutto con foto ed immagini tue, che ti rappresentano perchè le foto attirano molte più persone rispetto ai dati che possiamo inserire come età, curiosità, preferenze. Nel momento in cui iniziamo la ricerca dell'anima gemella possiamo utilizzare i filtri per una ricerca più fine. Ma ecco alcune caratteristiche di questa app sotto elencate :
  • Semplice da usare.
  • In lingua anche italiana.
  • Possibilità di creare un proprio profilo.
  • Ricercare di persone affini tramite filtri.
  • Chat per invio di messaggi.
  • Radar che trova persone disponibili nelle vicinanze.
  • Sistema punteggi.
  • Notifiche anche quando l'app è inattiva.
  • Sblocco chat tramite pagamento di abbonamenti.
LA MIGLIORE APPLICAZIONE PER DISPOSITIVI ANDROID PER FARE NUOVE CONOSCENZE ONLINE GRATIS
Avrete letto sopra che LOVOO purtroppo non è del tutto gratuito sia che si usi sotto forma di app che andando sul suo sito direttamente. In pratica la registrazione, la creazione del proprio profilo e la ricerca delle persone affini è del tutto gratis ma se vogliamo iniziare a chattare con esse, dobbiamo pagare una quota, un abbonamento mensile, trimestrale, semestrale, annuale. i costi non sono esagerati e comunque ci permettono di entrare in contatto con diverse persone. Sta a noi poi decidere cosa fare e se andare avanti con il passo seguente che sarebbe quello di incontrare le persone conosciute in chat tramite questa app che comunque è stata scaricata da oltre 35 milioni di persone in tutto il mondo ed è quindi molto affidabile.

Certamente sarebbe il caso prima di fare semplicemente amicizia e poi di approfondire il dialogo per provare a vedere se può nascere un sentimento, un affetto, un amore ma mi raccomando ad avere molta prudenza perchè dietro le chat non sappiamo mai chi si può nascondere e con quali intenzioni. Cercate di essere prudenti sempre, soprattutto se decidete di incontrare di persona coloro che avete conosciuto in queste chat e con questo tipo di apps. Fate in modo che gli incontri avvengano in luoghi sicuri, pieni di gente e possibilmente di giorno.

LOOVO CHAT SCARICA GRATIS PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci