QUAL È LA MIGLIORE APP DI CHAT DI INCONTRI PER STRINGERE NUOVE AMICIZIE SU WINDOWS PHONE ?

QUAL'È LA MIGLIORE APP DI CHAT DI INCONTRI PER STRINGERE NUOVE AMICIZIE SU WINDOWS PHONE ?
QUAL È LA MIGLIORE APP DI CHAT DI INCONTRI PER STRINGERE NUOVE AMICIZIE SU WINDOWS PHONE ?
"Posseggo uno smartphone con sistema Windows Phone 10 e vorrei scaricare un'app per fare nuovi incontri. Quale mi suggerite ?" Se hai un tablet o smartphone con sistema operativo della Microsoft non devi eccessivamente preoccuparti perchè oramai il suo store è davvero molto completo. Se desideri avere contatti con gente nuova anche al di fuori della tua città o del tuo paese, se cerchi di sviluppare nuove amicizie e sperare anche di arrivare ad un affetto che vada oltre la semplice amicizia, allora LOVOO è quella che fa per te. Con essa potrai incotrare nuove persone, donne o uomini di tutte le età. Qual è la migliore app di chat di dating, quindi di incontri per stringere nuove amicizie online su dispositivi mobili con Windows Phone ? Ma LOVOO naturalmente.

LOVOO ha un suo sito web davvero molto visitato e la sua app per smartphone e tablet è presente per Android, iOS e Windows Phone. Oltre 35 milioni di download nel mondo confermano la splendida utilità di LOVOO. Ma come funziona ? Diciamo subito che la registrazione, tra l'altro molto rapida, è gratuita ma per poter parlare in chat e quindi inviare messaggi a chi ci interessa, dobbiamo pagare un abbonamento che può essere anche di solo un mese ma andare fino ad un anno con un risparmio di denaro. Ecco alcune sue caratteristiche, le elenchiamo sotto :
  1. Registrazione gratis e rapida.
  2. Interfaccia in lingua italiana.
  3. App facilissima da usare.
  4. Profilo utente impostabile in pochi minuti.
  5. Sistema radar con mappe per mostrare amicizie.
  6. Filtri per mostrare risultati adatti alle nostre esigenze.
  7. Inserimento foto nel profilo.
  8. Chat molto divertente e facile da utilizzare.
  9. Abbonamenti mensili, semestrali, annuali.
QUAL'È LA MIGLIORE APP DI CHAT DI INCONTRI PER STRINGERE NUOVE AMICIZIE SU WINDOWS PHONE ?
LOVOO funziona così. Innanzitutto è in linguaggio anche italiano. Una volta registrati potete iniziare a completare il vostro profilo inserendo i vostri hobbies, caricando foto, scrivendo che tipo di uomo o donna cercate, se volete fare solo amicizia oppure cercate l'amore, ecc... È importante inserire foto che mostrano il vostro volto e fisico perchè le foto attirano davvero tanto ed invogliano la gente a scrivervi, a contattarvi. Completato il profilo potete usare il sistema di filtraggio per ricercare le persone ad una certa distanza da voi, decidere se far comparire solo uomini o solo donne e decidere anche di far mostrare nei risultati, persone che hanno con voi qualcosa in comune.

Nel momento in cui cliccate sulla ricerca un sistema radar si mette in funzione collegandosi al gps del vostro dispositivo mobile e mostra, su una mappa, dove sono posizionati i contatti trovati. Vi basterà quindi cliccare su ogni contatto per aprire il relativo profilo e decidere di contattarlo tramite chat oppure no. Mi raccomando ! Non sapete chi c'è in realtà dietro una chat e quindi aprite gli occhi e diffidate di persone che vogliono vostri dati personali o vogliono subito incontrarvi. Andate avanti piano piano e nel momento in cui deciderete di fare l'incontro dal vivo, scegliete luoghi affollati e possibilmente di giorno.

FREE DOWNLOAD DI LOVOO CHAT PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci