MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER REALIZZARE VIDEO CON MUSICA

MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER REALIZZARE VIDEO CON MUSICA
MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER REALIZZARE VIDEO CON MUSICA
È possibile creare video soltanto avendo a disposizione delle foto che si scattano con la fotocamera di uno smartphone o tablet o spezzoni di video ? Esiste un'app per Android che permette di creare facilmente video usando foto ma applicando anche effetti, filtri, stili diversi oltre che transizioni ? Come poter realizzare semplici video professionali senza essere esperti del settore fotografico e senza essere video makers ? Qual è la migliore applicazione Android gratuita per realizzare video con musica tralasciando le parti non utili ? Ecco a voi MAGISTO, app free presente sul Play Store e quindi disponibile per il download per dispositivi con sistema operativo Android.

MAGISTO offre una serie incredibile di opzioni e strumenti per creare e montare da zero video davvero stupendi. Il vostro compito sarà quello innanzitutto di scattare foto il più perfette possibili e poi dovrete caricarle tramite l'applicazione che vi mette a disposizione una serie di funzioni molto interessanti ed innovative. Innanzitutto diciamo, per far comprendere la sua professionalità, che possiede un sistema AI (intelligenza artificiale) in grado di riconoscere, una volta creato il video, quali siano le parti più importanti e quali quelle eventualmente da escludere per dare un tocco finale molto professionale al tutto. Quindi analisi e montaggio sono fatti direttamente da MAGISTO e dal suo potente algoritmo senza che voi vi complichiate la vita. Ecco sotto un elenco di alcune sue features :
  1. Interfaccia grafica facile da usare
  2. Tecnologia AI – che analizza e monta le migliori parti di un video
  3. Condivisione su Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, per email
  4. Stabilizza in modo automatico i video
  5. Possibilità di usare filtri, effetti e transizioni
  6. Sistema per tag di volti
  7. Carica video direttamente dalla fotocamera
  8. Possibilità di inserire musiche dalla raccolta di musica di Magisto
  9. Accesso ai video da qualsiasi dispositivo
  10. Diversi stili da poter usare per Natale, Capodanno, compleanni, ecc...
MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER REALIZZARE VIDEO CON MUSICA
Durante il montaggio MAGISTO aiuta anche a stabilizzare quelle scene che possono avere movimenti bruschi ed aiuta a creare video animati grazie alla presenza di numerose transizioni e di effetti ma non dimenticatevi che esistono anche tanti filtri applicabili che possono davvero rendere il video unico. Ma un video non è nulla senza musica, senza colonna sonora, musica di sottofondo che porti emozioni a chi lo guarda. Ecco che potete inserire o una vostra musica presa dalla libreria musicale dello smartphone o tablet oppure potete utilizzare una delle tante musiche che MAGISTO mette a disposizione per il download.

Potete creare video semplicemente da foto scattate con la fotocamera oppure realizzare video dall'unione di più video che avete registrato sempre con la vostra fotocamera. Le parti meno interessanti saranno tagliate direttamente da MAGISTO senza che voi facciate granchè. Non rinunciate neanche alla possibilità di inserire il tag dei volti di eventuali amici che avete su Facebook e che quindi, essendo presenti nel video, possono ritrovarsi coinvolti in una vostra eventuale condivisione su Facebook. Ma la condivisione può avvenire anche su Instagram, Twitter, potete caricare il video su un vostro canale Youtube ed il tutto direttamente dall'app, senza uscire da essa. Ed inoltre il video può essere mandato tramite posta elettronica a chi volete voi. Infine sarebbe bello anche che sfruttaste i diversi stili che vengono messi a disposizione dall'app, ideali per feste di compleanno, periodi come Natale, Capodanno, Carnevale, ecc...

DOWNLOAD MAGISTO APP GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci