APPLICAZIONE GRATIS PER USARE LA MODALITÀ FOTO HDR SU IPHONE IPAD IPOD TOUCH

APPLICAZIONE GRATIS PER USARE LA MODALITÀ FOTO HDR SU IPHONE IPAD IPOD TOUCH
Se possedete un iPhone 6s plus, 5s, 4s oppure un iPad 1, 2, 3, Air 2, Pro o Mini 4 allora non potete non avere questa app sul vostro dispositivo con iOS della Apple. Parliamo oggi di SNAPSEED, un'app gratuita ma potentissima per l'editing di foto ed immagini scattate da noi anche se non siamo professionisti del settore. Avete mai, ad esempio, usato la funzione HDR che migliora le parti più chiare e più scure di una foto ? Avete mai capito come funzione questo HDR ? Avete bisogno di un'applicazione per ruotare, trasformare, cambiare la prospettiva, applicare filtri vari alle vostre foto ? Ecco la migliore applicazione gratis per usare la modalità foto HDR su iPhone ed iPad ma anche su iPod Touch in linguaggio anche italiano.

SNAPSEED è davvero molto potente e vi permette, grazie anche ad una interfaccia grafica molto ben fatta, semplice e graficamente accattivante, di poter scegliere tra tantissime funzioni applicabili alle immagini che non possono che migliorarne l'aspetto. Avete mai visto il classico effetto sporco o polvere dopo aver fatto uno scatto ? Come poterlo togliere ? Utilizzate SNAPSEED e risolverete questo problema in men che non si dica. Ecco qui sotto un breve elenco delle principali features di questa app :
  1. Interfaccia grafica in italiano.
  2. Calibra delle immagini.
  3. Migliora i dettagli delle immagini.
  4. Ruota, rimpicciolisce, ingrandisce le immagini.
  5. Trasforma la prospettiva.
  6. Funzione pennello.
  7. Effetto vignettatura.
  8. Corregge effetti di sporco e polvere.
  9. Numerosi filtri di stile utilizzabili.
Forse è ora di non usare più il computer per editare foto ed immagini ma di farlo con il nostro dispositivo mobile grazie all'avvento di app come queste davvero professionali e che sembrano non avere nulla da invidiare a software di editing professionali e costosi. Potete facilmente, grazie a questa app, ruotare, modificare la prospettiva, ingrandire, rimpicciolire, ritagliare, applicare filtri come il bianco e nero, effetto seppia ed usare numerosissimi altri filtri di stile come glamour, contrasto tonale, enfasi, grunge, grana, vintage, retrolux, noir, bianco e nero, cornici, ecc...

Non rinunciate ad avere questa app sul vostro iPad o iPhone perchè vi permetterà di rendere migliori i vostri scatti in men che non si dica e con davvero pochi clic. Oltre ai numerosissimi filtri di stile troverete altri tipi di filtri, vari effetti, funzioni come il pennello e la vignettatura e come detto, già sopra, potrete usare la funzione di correzione dei classici effetti sporco e polvere che spesso si impadroniscono delle foto durante gli scatti. Inoltre non da meno è la funzione per la calibrazione sempre delle immagini. Ma scoprite altre sue caratteristiche sulla pagina dedicata sull'iTunes Store cliccando sul link qui sotto :

SCARICA GRATIS SNAPSEED DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci