LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATIS PER REALIZZARE SPLENDIDI COLLAGE DI FOTO SU IPHONE ED IPAD

LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATIS PER REALIZZARE SPLENDIDI COLLAGE DI FOTO SU IPHONE ED IPAD
LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATIS PER REALIZZARE SPLENDIDI COLLAGE DI FOTO SU IPHONE ED IPAD
Cercate un'app per il vostro smartphone iPhone 6s, 5s, 4s o per il vostro tablet iPad 1, 2, 3, Air 2, Pro, Mini 4 che vi permetta di realizzare facilmente collage di foto oppure biglietti di auguri personalizzati o ancora poster ? Non sapete dove trovare e scaricare in maniera del tutto gratis un'applicazione per iPad ed iPhone che possa permettervi di creare stampe per magneti, foto tessere, ecc... ? Allora perchè non provate la migliore applicazione gratis per realizzare splendidi collage di foto ed immagini su iPhone ed iPad ? Il suo nome è PIC COLLAGE. Con questa fantastica applicazione, davvero molto completa e professionale, potrete creare da zero tantissimi tipi di lavori divertenti ma anche utili per la vostra attività.

Ma come funziona PIC COLLAGE ? Molto semplice perchè vi basta scaricarla usando il link alla fine di questo post, installarla e farla partire. Poi potrete decidere cosa fare e cioè se iniziare con il creare un poster, una stampa per magneti, un biglietto di auguri personalizzato oppure un vero e proprio collage con le foto delle vacanze o di qualche avvenimento particolare. Potrete trascinare o caricare nell'area di lavoro foto anche dal web e non solo dalla galleria di foto sul vostro smartphone. Ma ecco sotto un elenco di caratteristiche di questa meravigliosa applicazione gratuita :
  1. Importa foto dalla galleria foto, Instagram, Facebook, web
  2. Facile ruotare, ridimensionare, ritagliare
  3. Diversi effetti applicabili
  4. Scorri per selezionare una cornice per collage
  5. Tanti sfondi e adesivi da impostare
  6. Crea collage a tema con modelli già pronti
  7. Condivisione lavori su Instagram, Facebook, Twitter
  8. Stampa i tuoi lavori con la funzione AirPrint
  9. Stampa di magneti, biglietti di auguri, poster personalizzati
  10. Raccolta delle immagini preferite nella cartella raccolta
  11. Crea un tuo account su PicCollage
  12. Dai un'occhiata ai collages di altri utenti
  13. Rilascia commenti sui collage di altri
LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATIS PER REALIZZARE SPLENDIDI COLLAGE DI FOTO SU IPHONE ED IPAD
Innanzitutto la cosa interessante di questa app è che permette di stampare tutti i vostri lavori utilizzando la funzione Air Print e quindi potete stampare direttamente su una stampante wifi senza portare i vostri lavori su computer. Dopo potete decidere che tipo di creazione realizzare e cioè se un collage, un biglietto di auguri, un poster, ecc... Caricate il tutto nell'area di lavoro ed utilizzate le funzioni di zooming, ritaglio, copiatura ed incollatura che sono funzioni molto semplici da usare e che non richiedono assolutamente una professionalità e quindi l'essere esperti di fotografia.

Gli effetti che potete inserire per personalizzare i collage o gli altri lavori a cui decidete di dar vita sono tantissimi ed alcuni davvero spettacolari e divertenti al punto che questa app sembra molto professionale. Potete anche realizzare adesivi utilizzando sfondi e quindi layouts già pronti per l'uso e voi non dovete fare altro che aggiungere del testo per cui potete scegliere tra diversi fonts caratteri disponibili e sopra potete vederne alcuni nello screenshot di destra. Ovviamente tutte le vostre realizzazioni possono essere condivise online su social network come Facebook, Twitter e Instagram ma possono anche essere spedite tramite e-mail ai vostri amici oppure direttamente stampate.

PIC COLLAGE SCARICA GRATIS SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci