CHI MI SUGGERISCE UNA BUONA APP PER SUONARE LA CHITARRA ELETTRICA ?

CHI MI SUGGERISCE UNA BUONA APP PER SUONARE LA CHITARRA ELETTRICA ?
Siete dei chitarristi oppure degli aspiranti chitarristi e vorreste imaprare a suonare questo splendido strumento tramite anche un'applicazione gratuita ? Certo esistono anche app Android per fare da tutor all'apprendimento di accordi e scale. Se vi ponete domande da musicisti come : "Chi mi suggerisce una buona app per suonare la chitarra elettrica ? Chi mi indica, mi aiuta a trovare una buona applicazione per il mio smartphone o tablet Android che mi permetta di suonare semplici accorsi base ? Posso suonare la chitarra sul mio dispositivo mobile Android ?" allora ecco qui le risposte alle vostre domande con CHITARRA+, un'app innanzitutto da scaricare gratis, con suoni strabilianti e molto reali e facile da usare. Ovviamente potete scaricarla dal Play Store sicuri che sia anche in lingua italiana perchè essa è multilanguage.

Un'app chitarra perfetta per voi che volete imparare o comunque divertirvi a suonare qundo una chitarra reale non è prsente. Questo tutor di chitarra è uno dei migliori tutor di chitarra virtuale per Android. Impara a suonare la chitarra, passo dopo passo grazie a CHITARRA+ che possiede queste particolari funzioni :
  1. Supporta molti linguaggi
  2. Bellissima grafica
  3. Modalità magica chitarra
  4. Migliorato il supporto per lefty
  5. Vari suoni di chitarra
  6. Centinaia di accordi
  7. Interruttore Chord, esempio Chord, Chord vs Lyric
  8. Apprendimento di una modalità canzone
  9. Opzione vibrazione
  10. Opzioni stringhe per misurare le vostre dita
  11. Predisposto per giocare con la mano destra o sinistra
  12. Diverse opere dei più grandi artisti disponibili
  13. Alta qualità dei suoni di chitarra
  14. Chitarra nylon, steel guitar, chitarra distorta
  15. Sistema di supporto via e-mail
CHI MI SUGGERISCE UNA BUONA APP PER SUONARE LA CHITARRA ELETTRICA ?
Sopra potete osservare una immagine che mostra l'app in funzione e notate sin da subito che la sua grafica è davvero motlo bella. Presenta innanzitutto vari suoni di chitarra e diverse chitarre. Ad esempio potete scegliere se suonare accordi o scale su una chitarra classica, quindi con corde in nylon, su una chitarra acustica, quindi con corde in acciaio oppure potete decidere di fare i chitarristi roch usando una chitarra più moderna con corde in acciaio ma dal suono elettrico e specificatamente distorto. Dato che questa è un'app tutor e che insegna a suonare gli accordi, il sistema vi mostra la tavola della chitarra suddivisa per tasti con gli accordi scritti sopra che mostrano effettivamente quali corde premere, in che sequenza con le dita della mano e su che tasti.

Bisogna anche dire che sono state introdotte funzioni molto divertenti e reali come ad esempio l'effetto vibrazione e quindi se noi premiamo una corda sul display e muoviamo il dito come se la stessimo vibrando, ascolteremo proprio questo effetto di vibrazione. E poi è presente anche la cosiddetta chitarra magica dagli effetti spettacolari ed adatti ai bambini che vogliono approcciarsi in modo diverso e simpatico alla chitarra. Ma non finisce qui perchè se siete mancini allora gli sviluppatori di CHITARRA+ hanno pensato anche a voi e quindi potete suonare sullo schermo con una chitarra con tastiera mancina. La qualità dei suoni è davvero spettacolare anche se il massimo di questa qualità verrà fuori se possedete uno smartphone o tablet con un'ottimo audio. Buon divertimento allora e buono studio !

DOWNLOAD GRATIS DI CHITARRA + (GUITAR) DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci