COME FARE PER AGGIUNGERE TESTI SU IMMAGINI SCATTATE TRAMITE FOTOCAMERA ANDROID

COME FARE PER AGGIUNGERE TESTI SU IMMAGINI SCATTATE TRAMITE FOTOCAMERA ANDROID
COME FARE PER AGGIUNGERE TESTI SU IMMAGINI SCATTATE TRAMITE FOTOCAMERA ANDROID
Oggi parliamo di una semplice applicazione gratuita da scaricare per smartphone e tablet Android che permette in modo intuitivo e rapido oltre che divertente, di inserire del testo all'interno di foto ed immagini scattate con la fotocamera del nostro dispositivo mobile. Non sapete come fare per poter inserire scritte su vostre foto per personalizzarle ? Avete voglia di creare immagini personali con volti di vostri amici o parenti che abbiano però all'interno scritte simpatiche ed originali ? Se non sapete come fare per aggiungere testi su immagini scattate tramite fotocamera Android, allora questa app, di nome PHONTO, fa al caso vostro anche se non ha un'interfaccia in lingua italiana.

Usare questa app è facilissimo. Voi non dovete fare altro che scattare foto il più perfette possibili inquadrando i paesaggi, il soggetto che volete e poi non vi resterà altro che caricare la foto all'interno dell'area di lavoro dell'applicazione ed iniziare a divertirvi inserendo testo. Il testo può essere innanzitutto scelto tra centinaia di fonts caratteri e tra cui troverete alcuni non molto comuni ma davvero interessanti. Le operazioni che si possono svolgere sul testo per personalizzarlo sono tantissime e sotto ora potete leggere alcune di queste insieme ad altre features che quest app presenta :
  1. Interfaccia grafica semplice.
  2. Più di 200 font disponibili.
  3. È possibile modificare sfondo per i testi.
  4. Download di altri fonts caratteri.
  5. Dimensione scrittura modificabile.
  6. Il colore del testo è modificabile.
  7. Il testo si può ruotare a piacimento.
  8. Colore, tratto, larghezza del testo variabile.
  9. Spazio tra lettere modificabile.
  10. Spazio tra linee modificabile.
COME FARE PER AGGIUNGERE TESTI SU IMMAGINI SCATTATE TRAMITE FOTOCAMERA ANDROID
Sopra potete osservare una immagine che vi mostra come sia possibile cambiare il colore del testo ma anche per ogni lettera del testo, parola stessi. Avete innanzitutto una tavolozza colori molto ampia ma prima di applicare il colore dovete ovviamente scegliere il font carattere con cui scrivere e potete scegliere tra ben oltre 200 fonts ed addirittura potete scaricare altri fonts, installarli nell'app ed utilizzarli quando volete. Quando applicate un colore al testo potete anche dargli un certo valore alpha che permette di dare quell'effetto di trasparenza più o meno accentuato e che andrebbe usato quando con il testo non si vuole coprire del tutto quello che c'è nella foto.

Sempre riguardo il testo potete ruotarlo a piacimento di quanti gradi volete voi, potete spostarlo a sinistra, a destra, al centro, in alto oppure in basso della foto e potete aumentare o diminuire la spaziatura che c'è sia tra le singole lettere che quella che c'è tra due o più righe, quindi l'interlinea. La scrittura può naturalmente essere aumentata o diminuita nella sua dimensione ed è anche possibile modificare gli sfondi a piacimento per il testo. Vale a dire che potete inserire del testo all'interno di una foto o immagine scattata e come sfondo solo della casella di testo potete caricare un altro foto.

DOWNLOAD GRATIS DI PHONTO - TESTO SU FOTO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci