COME POSSO RICORDARE GLI EVENTI IMPORTANTI DI UN ANNO TRAMITE APP ANDROID ?

COME POSSO RICORDARE GLI EVENTI IMPORTANTI DI UN ANNO TRAMITE APP ANDROID ?
Non sai davvero come fare per tenere in memoria gli eventi fondamentali della tua vita ? Temi di dimenticare il tuo anniversario di matrimonio e di sorbirti quindi un tremendo rimprovero da parte di tua moglie ? Hai paura di saltare un appuntamento preso in là con il tempo ? La tua memoria è così corta che hai la paura tremenda di dimenticare date di compleanni, date di esami medici, date di appuntamenti lavorativi ? Ecco a voi WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA, l'app che vi salverà dalla vostra poca memoria. "Come posso fare per ricordare gli eventi importanti di un anno tramite un'app Android per smartphone e tablet ?" Ecco l'applicazione gratis da scaricare dal Play Store che fa per voi smemorati e che vi aiuterà a ricordare tutto in maniera davvero molto divertente e con un meccanismo di trascorrere del tempo, di conto alla rovescia con giorni, ore, minuti, secondi.

Ma cosa fa questa applicazione gratuita e come si mostra una volta fatta partire ma soprattutto è facile da usare oppure complessa ? Diciamo subito che il suo uso è a prova di qualsiasi persona di qualsiasi età e non occorre essere esperti dello smartphone per poterla usare ed impostare. Volete ricordare quando cade il giorno di Pasqua, il giorno di Natale, il giorno di Ferragosto ? Volete ricordare date di compleanni, anniversari, cresime, matrimoni, ecc... ? Allora usate questa splendida applicazione che si presenta con una grafica davvero molto colorata e divertente.
COME POSSO RICORDARE GLI EVENTI IMPORTANTI DI UN ANNO TRAMITE APP ANDROID ?
Come potete vedere qui sopra infatti la sua caratteristica è quella di creare delle etichette simpaticissime che possiamo scegliere noi tra le tante messe a disposizione dall'app stessa. Sono etichette che hanno scritto sopra innanzitutto una descrizione dell'evento a cui dobbiamo partecipare e poi un contatore che mostra appunto quanti giorni, ore, minuti e secondi mancano affinchè quell'evento arrivi e si verifichi. L'etichetta possiamo sceglierla noi così come possiamo scegliere noi il tipo di colore, cosa scrivere su di essa ed il contatore da usare. Quando impostiamo un evento ci viene chiesta la data in cui questo si verificherà e quindi viene stabilito in automatico e molto rapidamente quanto manca all'evento sin dal momento in cui esso viene registrato.

Chiaramente se l'evento è molto in avanti con il tempo, vale a dire si tratta di un evento che per arrivare ci vogliono molti mesi o addirittura anni, il contatore terrà conto anche della voce mesi o anni. Questa app si installa come widget e rimane sempre in funzione chiaramente come quella, per capirci, del meteo che noi tutti possediamo. Quindi certamente consuma un pò di risorse di memoria e di sistema giorno per giorno ma sostituirà egregiamente l'applicazione Calendario che possedete sul telefono. Quando l'evento sarà prossimo sarete avvisati con una notifica a video e di tipo sonoro anche qualche ora prima o giorno prima e questo aspetto potete impostarlo voi stessi.

SCARICA GRATIS WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci