MYFITNESSPAL - APP PER IPHONE ED IPAD PER CALCOLARE LE CALORIE BRUCIATE IN UN GIORNO

MYFITNESSPAL - APP PER IPHONE ED IPAD PER CALCOLARE LE CALORIE BRUCIATE IN UN GIORNO
"Esiste un'app per iPhone ed iPad che mi permette di sapere quante calorie ingerisco mangiando determinati cibi ? Con quale applicazione da scaricare gratis su iTunes posso contare il numero di calorie che consumo durante lo svolgimento di esercizi fisici in giornata ? Come posso sapere quali alimenti consumano più o meno calorie ? Posso creare una lista dei cibi più calorici e meno calorici che voglio assumere durante una dieta ?" Perdere peso con MYFITNESSPAL, il conta calorie veloce e facile da usare per iPhone ed iPad, anche in lingua italiana, sarà semplicissimo. Essa è un'app per iPhone 7, 6, 5, 4 e per iPad 1, 2, 3, Air 2, Mini 4, Pro utile per calcolare le calorie (kilocalorie) bruciate in un solo giorno o nell'arco di tanti giorni.

Dovete fare una dieta corredata ed affiancata da esercizi fisici indikcati dal dottore, dal vostro medico nutrizionista o dietologo ? Dovete perdere peso e volete farlo facilmente ed in un modo divertente ? Ecco a voi MYFITNESSPAL che fa tutto questo e molto di più per voi sia che siate donne che uomini di qualsiasi età. Ma perchè questa applicazione gratuita ed in italiano anche come lingua è molto scaricata, addirittura da oltre 40 milioni di utenti da tutto il mondo ? Perchè possiede un database di alimenti davvero enorme ed in continuo aggiornamento. Al momento infatti gli alimenti memorizzati ed il loro valore calorico sono oltre 3 milioni e continuano a crescere come numero. Ma ora elenchiamo sotto una serie di funzionalità che questa applicazione possiede per dispositivi con sistema operativo iOS della Apple :
  1. In lingua anche italiana
  2. Oltre 3 milioni di alimenti nel suo database
  3. Inserimento alimenti molto semplice
  4. Aggiunta di più alimenti in una sola volta
  5. Funzione per ricordare i cibi preferiti
  6. Sincronizzazione con il web
  7. Accesso da più dispositivi
  8. Backup online dei dati
  9. Monitoraggio dieta di amici
  10. Oltre 350 esercizi
  11. Creazione ed inserimento di nuovi esercizi
  12. Monitoraggio allenamenti tipo cardio e forza
  13. Monitora tutte le principali sostanze nutritive
  14. Monitora report sui miglioramenti, obiettivi personalizzati
  15. Supporto del sistema metrico inglese
MYFITNESSPAL - APP PER IPHONE ED IPAD PER CALCOLARE LE CALORIE BRUCIATE IN UN GIORNO
Sopra potete osservare una immagine che mostra uno screenshot dell'applicazione che è davvero fenomenale perchè oltre a monitorare la vostra dieta, i vostri alimenti, i vostri esercizi, potete anche monitorare quelli dei vostri amici o colleghi di lavoro o magari membri della vostra famiglia. Quindi potete creare un database di utenti da tenere sotto controllo potendo inserire per loro info su diete, su esercizi e tante altre cose. Ben oltre 3 milioni di alimenti sono presenti e voi stessi potete inserirne altri, creando una scheda con le calorie che ogni alimento inserito contiene. Così contribuirete ad aumentare il database di questa meravigliosa app per fare fitness e per controllare il vostro peso. Tante altre funzioni utili sono presenti come quella che ci permette di ricordare i cibi preferiti oppure quella che ci permette di accedere ai dati anche da più di un dispositivo mobile perchè l'applicazione permette una sincronizzazione del tutto online oltre naturalmente a permettere un comodo backup che può ritornare utile in caso di perdita di dati sul telefono o furto dello stesso dispositivo mobile.

Addirittura potete creare esercizi diversi ed inserirli a completaemnto di quelli già presenti che sono ben oltre 300. Potete monitorare i vostri esercizi sia di tipo cardio che di tipo forza e potete capire se state raggiungendo i vostri obiettivi, una volta che li avete creati con la funzione apposita. Ma non finisce qui perchè l'app è in grado di monitorare tutte le principali sostanze nutritive presenti in ogni alimento per darvi dettagli importanti su cosa state ingerendo e quindi su quante proteine, vitamine, ecc... Ma le sue funzionalità non finiscono di certo qui ma ve ne sono tantissime altre che vi invito a scoprire scaricando ed usando l'app sul vostro dispositivo della Apple.

SCARICA GRATIS MYFITNESSPAL SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci