APP GRATIS CHE CONTA I PASSI SUL MIO IPHONE ED IPAD

APP GRATIS CHE CONTA I PASSI SUL MIO IPHONE ED IPAD
"Sono uno sportivo e mi interessa avere sul mio iPhone o iPad un'applicazione per contare il numero di passi perchè mi piace camminare. Mi sapete dire quale sia la migliore applicazione per iPhone SE, 7, 6, 5 o per iPad Pro, Mini, Air 2 per poter tenere traccia delle mie camminate e per memorizzare tempo impiegato a compiere un tragitto, velocità media tenuta, numero di passi compiuti, calcolo delle calorie consumate, frequenza dei passi fatti, ecc... ? Ecco un'app gratis completa che conta i passi sul mio iPhone ed iPad". Questo e tanto altro permette di fare PEDOMETER CONTAPASSI RUNTASTIC, un'applicazione gratuita da scaricare dallo store di iTunes.

Sarete veramente stupiti da quello che questa app sportiva, dedicata allo sport ma anche a coloro che amano semplicemente camminare per smaltire un pò di chili in più e quindi un pò di ciccia extra. Infatti camminare per circa 5 chilometri al giorno a passo leggermente sostenuto, aiuta a bruciare grassi ed a consumare kilocalorie. Sotto questo punto di vista PEDOMETER CONTAPASSI RUNTASTIC permette di essere molto precisi perchè sappiamo come il calcolo delle calorie bruciate non sia facile poichè dipende da molti fattori come il nostro metabolosimo ad esempio. Però l'app ci offre la possibilità di avvicinarci al giusto calcolo inserendo anche i dati relativi alla nostra altezza e peso corporeo. Ma ecco le sue utilissime funzioni :
  1. Rileva automaticamente i passi
  2. Funziona in background
  3. Calcolo preciso delle calorie consumate
  4. Calcolo di velocità e distanza
  5. Calcolo della frequenza dei passi
  6. Notifica audio ogni 1,000 passi
  7. Registrazione dati corporei come peso ed altezza
  8. Sincronizzazione con Runtastic.com
  9. Condivisione dati su social Facebook, Twitter, WhatsApp, via email
APP GRATIS CHE CONTA I PASSI SUL MIO IPHONE ED IPAD
Questa app è l’ideale per tracciare i tuoi passi e movimenti quotidiani e tenerti quindi in forma senza perdere l'obiettivo di bruciare grassi. Si dovrebbero compiere circa 10.000 passi al giorno secondo molti medici ma già compiere 5.000 passi è più che sufficiente. Sopra potete osservare una immagine tratta proprio dall'applicazione che mostra diversi dati. Trovate il conteggio dei passi compiuti, il conteggio dei metri o km fatti, la velocità media sostenuta durante la camminata, le calorie consumate e tanti altri dati. Interessante è anche la funzione che crea un grafico relativo alla vostra andatura, quindi alla vostra camminata. Questo grafico vi fa capire come nel tempo vi siete mossi, se avete aumentato l'andatura oppure vi permette di capire, confrontando ogni grafico con il precedente o successivo, di capire nel corso dei giorni come state camminando.

Certamente il conteggio delle kilocalorie consumate non è precisissimo ma potete cercare di avvicinarvi inserendo il vostro peso corporeo e la vostra altezza. L'app funziona anche in background e quindi, una volta fatta partire potrete fare altro come rispondere al telefono, chattare, scrivere sms, ecc... Quando avete finito di camminare potte stopparla e farla ripartire. Insomma è un'applicazione completa che addirittura si può collegare alla famosa applicazione Runtastic. Da non sottovalutare nemmeno la possibilità di condividere il tutto sui social network più usati come Facebook, Twitter ma anche via chat Whatsapp o Facebook Messenger e naturalmente anche via posta elettronica.

PEDOMETER CONTAPASSI RUNTASTIC - SCARICA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci