QUALE APPLICAZIONE IPHONE USARE PER DONNE E MAMME INCINTA ?

QUALE APPLICAZIONE IPHONE USARE PER DONNE E MAMME INCINTA ?
"Sto per diventare mamma e sul mio iPhone vorrei inserire le ecografie fatte durante la mia gravidanza. Ho bisogno di un'applicazione che mi permetta di gestire la mia gravidanza tenendo traccia delle contrazioni, del numero di calci che il bambino da all'interno della mia pancia, ecc... Quale app posso scaricare gratuitamente dallo store di iTunes che mi permette di gestire il fatto che sono incinta ?" Quale applicazione iPhone usare per donne e mamme incinta ? Ecco a voi PREGNANCY +, un'applicazione che gira su iPhone SE, 7, 6, 5 ed anche su iPad 2, 3, Air 2, Pro, Mini. In lingua anche italiana il suo uso è molto semplice ma le funzioni che possiede anche nella versione gratis da scaricare sono tante e molto complete.

Quindi cosa permette di fare questa app ? Prima di tutto potete usufruire di una interfaccia grafica molto colorata ma semplice allo stesso tempo e di un menù altrettanto semplice e facile da navigare. Trovate molte funzionalità interessanti e nulla, se le utilizzate tutte, nulla davvero nulla vi sfuggirà della vostra gravidanza. Potete inserire le immagini delle ecografie a colori del vostro bambino, potete tenere traccia del numero di contrazioni, del numero di calci che il bambino da giornalmente all'interno del vostro ventre, potete pensare di scegliere il suo nome trovandolo tra una lista di ben 1000 nomi messa a disposizione appunto dall'app stessa e potete fare tantissimo altro. Ecco alcune sue funzioni :
  1. Interfaccia in lingua italiana
  2. Grafica bella e colorata
  3. Possibilità di inserire info sulla gravidanza
  4. Possibilità di inserire immagini di ecografie a colori
  5. Agenda e calendario personalizzabili
  6. Inserimento del peso del bambino
  7. Possibilità di inserire altri dati relativi al bambino
  8. Registrazione degli appuntamenti dal ginecologo
  9. Info su dieta, esercizi, travaglio
  10. Contatore per i calci del bambino
  11. Cronometro per calcolare le contrazioni
  12. Lista della spesa del cibo per il bambino
  13. 1000 nomi di bambini tra cui scegliere
  14. Info settimanali sulla gravidanza
QUALE APPLICAZIONE IPHONE USARE PER DONNE E MAMME INCINTA ?
Innanzitutto una volta che la fate partire potete creare una semplice scheda in cui inserire varie informazioni riguardo la vostra gravidanza. Quindi è anche una specie di diario, un' interessante agenda con un calendario personale che potete completare inserendo eventi che devono verificarsi e che devono essere ricordati come ad esempio le visite dal vostro ginecologo di fiducia. Quando andate a fare una ecografia potete farvi stampare l'immagine oppure farvi dare il file di essa ed inserirla in una galleria di foto colorate in modo da vedere come cresce il vostro piccolo man mano che il tempo passa. Oltre agli appuntamenti dal ginecologo potete inserire dati riguardanti il vostro peso, dati che riguardano quello che mangiate ed addirittura potete creare una lista personale del cibo che acquistate e mangiate più specificatamente per il vostro bambino.

Fate esercizi per tenervi in forma ? Bene allora potete inserire anche questi e potete anche inserire dati relativi al vostro travaglio. Ma non è ancora finita perchè se vi trovate a dover contare il numero di contrazioni, inserendone il numero in un box presente nell'app, potete capire se il parto è prossimo o no. Infatti se il numero delle contrazioni aumenta allora forse le acque stanno per rompersi. PREGNANCY + è un'applicazione molto completa che presenta anche una verisone per dispositivi mobili con sistema operativo Android ed è molto divertente da usare oltre che un validissimo supporto per tenere sempre sotto controllo la vostra o altrui gravidanza.

SCARICA PREGNANCY + PER IPHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci