APP PER NON FAR VEDERE I CONTATTI PRESENTI SULLO SMARTPHONE

APP PER NON FAR VEDERE I CONTATTI PRESENTI SULLO SMARTPHONE
Avete paura che qualcuno sbirci nel vostro smartphone o tablet Android ed addirittura vada a violare la vostra privacy leggendo numeri telefonici presenti nella rubrica e quindi magari slla sim, vedendo foto, video, documenti personali ? Purtroppo di curiosi ve ne sono tanti ma per fortuna oggi abbiamo tutti i mezzi per poter far fronte a questo tipo di problema ed a questi curiosi. Vediamo infatti oggi di parlare di un'app per non far vedere i contatti presenti sullo smartphone. L'applicazione in questione si chiama CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS e presenta una versione da scaricare gratis in italiano. Tentano di aprire Whatsapp o Facebook Messenger e di leggere conversazioni assolutamente private ? Non c'è problema, ora li sistemiamo per benino.

Innanzitutto scaricate l'applicazione usando il link alla fine di questo articolo e poi seguite nella lettura del tutto per capire quali e quante funzioni utili abbia CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS. Innanzitutto presenta una interfaccia semplicissima da usare ed in lingua italiana e poi i suoi comandi sono davvero facili. Tra le sue funzioni troviamo un motore che scansiona alla ricerca di virus, un sistema di pulizia da file inutili, un sistema di ottimizzazione della memoria Ram e dell'intera memoria interna ed un blocco nel caso i vostri bambini decidano di fare acquisti sul Play Store o su altri siti. Ma ecco un elenco di funzioni disponibili nella versione gratuita :
  1. In linguaggio italiano
  2. Interfaccia grafica colorata e semplice
  3. Comandi a prova di neofita
  4. Motore che ricerca virus
  5. Blocco di applicazioni e giochi oltre che della rubrica
  6. Blocco di eventuali acquisti fatti da bambini
  7. Blocco di chiamate non volute ed anonime
  8. Ottimizzazione sistema
  9. Pulizia sistema da files inutili
  10. Codice grafico o numerico che blocca apps e giochi
  11. Scatta foto a chi tenta di accedere
  12. Mostra un elenco di apps pericolose
APP PER NON FAR VEDERE I CONTATTI PRESENTI SULLO SMARTPHONE
Tra le sue funzioni avrete letto una che è davvero molto importante e cioè che permette di scattare una foto a chi tenta di accedere al vostro dispositivo mobile. Questa funzione registra poi la foto nella galleria delle immagini a cui si può accedere tramite un codice deciso da voi perchè anche la galleria può essere bloccata. Tutto in effetti può essere reso inaccessibile grazie semplicemente alla creazione di un codice sia numerico che grafico e chi tenterà e sbaglierà si ritroverà il dispositivo bloccato. Potrete quindi facilmente capire chi è il curioso.

Ritornando alla funzione che blocca la rubrica telefonica essa è facilissima da impostare perchè nel menù basterà dirgli di renderla inaccessibile a chiunque e solo chi potrà inserire il codice giusto la potrà vedere. E così vale per tutte le altre apps e giochi. Ma come avrete anche letto è presente la funzione che permette il blocco di acquisti fatti da minorenni e quindi magari dai vostri ragazzi e bambini, è presente un sistema antivirus molto potente ed è possibile cancellare file non più utili al sistema magari legati ad apps e giochi oramai disinstallati. In questo modo viene liberato molto spazio. Inoltre può essere ottimizzata la memoria Ram, quella interna in modo da rendere lo smartphone più rapido, reattivo, come nuovo. E se siete importunati da numeri anonimi, numeri telefonici sconosciuti a cui non volete rispondere allora create una lista con il blocco delle chiamate e risolverete anche questo problema. Mai più curiosi potranno accedere alle vostre chat, ai vostri messaggi personali, ai vostri contatti, ecc...

CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci