APP GRATUITA PER VELOCIZZARE LO SMARTPHONE ANDROID

APP GRATUITA PER VELOCIZZARE LO SMARTPHONE ANDROID
"Non so come fare per liberare più memoria Ram e spazio sul mio smartphone Android che va lentissimo. Appensa installo qualche app o gioco in più rallenta in modo assurdo impedendomi di fare molte semplici operazioni e nemmeno riesco a chiamare o a rispondere a telefonate. Come posso fare per velocizzare il sistema operativo ed anche trovare ed eliminare minaccie come virus, trojan, rootkit, malware, ecc... ?" La soluzione è in un'applicazione dal nome lungo ma efficace nel far capire cosa è in grado di fare : CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS. Quindi questa applicazione scaricabile gratuitamente dal Play Store ed in linguaggio italiano, permette di ricercare virus e di eliminarli, di bloccare apps e giochi ed ovviamente di fare tante altre operazioni tra cui il miglioramento e l'ottimizzazione della memoria Ram e Rom. Un'app gratuita per velocizzare lo smartphone o tablet Android semplicissima da usare.

La prima cosa che uno smartphone deve saper fare è esser veloce, scattante nelle operazioni e non rallentare tutto il sistema. Anche quando la memoria Ram è poca possiamo liberarne un pò e far andare il telefono una scheggia. Come fare ? Scaricate ed installate CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS e disinstallate eventuali antivirus, questo perchè questa app possiede un potentissimo motore di ricerca infezioni. Infatti il primo consiglio, uan volta installata, è scansionare in maniera approfondita l'intero sistema per ricercare eventuali virus, malware, trojan, rootkit, ecc... che possono provenire dal web ma anche da apps e giochi infetti. Una volta terminata la scansione approfondita vi verrà mostrato un elenco di file, apps, giochi che sono considerati a rischio e sarete voi a decidere cosa fare, se cancellare oppure no.

In effetti in qualche caso potreste accorgervi che le infezioni trovate in realtà sono dei falsi positivi e quindi lasciar stare tutto com'è. Ma passiamo alla funzione principale per cui siete giunti in questo articolo, quella per l'ottimizzazione e velocizzazione del sistema operativo. Innanzitutto CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS vi offre la possibilità di eseguire un controllo per capire quanto spazio e quanta quantità di memoria Ram può essere liberata. Quindi voi cliccate sul pulsante, sulla voce per l'ottimizzazione ed attendete i risultati. Dopo di chè potrete capire quanto spazio può essere liberato e dare l'ok affinchè ciò avvenga. Con questa funzione di ottimizzazione non si vanno a cancellare apps, giochi, documenti, foto, video o file importanti al sistema ma soltanto file inutili, magari collegati a vecchie apps e giochi non più presenti. Ecco un elenco base delle features di questa applicazione :
  1. In lingua italiana
  2. Ottimizza il sistema e la memoria Ram
  3. Pulizia da file inutili
  4. Scansiona alla ricerca di virus, malware, trojan
  5. Blocca le apps e giochi con un codice numerico o grafico
  6. Pulisce la micro sd
  7. Velocizza il sistema operativo Android
APP GRATUITA PER VELOCIZZARE LO SMARTPHONE ANDROID
E per velocizzare il tutto ? Semplice perchè esiste anche una funzione adatta a far ciò. In pochi clic il sistema oltre ad essere ottimizzato e pulito da file obsoleti, non più utili, sarà anche velocizzato, reso più rapido, più scattante e ve ne accorgerete fin da subito. Più memoria Ram a disposizione, più memoria interna e sulla vostra micro sd esterna ed il vostro smartphone che prima volevate gettare via e cambiare ritornerà a vita nuova. Ma le funzioni che questa app gratuita possiede non terminano qui perchè, ad esempio, esiste una comodissima funzione per poter bloccare qualsiasi applicazione o gioco.

Avete al vostro fianco un collega di lavoro, un amico, una moglie o marito o bambini fin troppo curiosi e che non si fanno i fatti loro ? Bene allora impostate un pin, un codice che può essere numerico oppure grafico per le app che volete ed il curioso di turno non potrà fare più nulla. Questa funzione può davvero ritornare utile per coloro che hanno bambini e non vogliono rischiare di far vedere loro contenuti particolari, collegati al mondo degli adulti oppure impedire loro di fare acquisti online.

CM SECURITY APPLOCK ANTIVIRUS - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci