APP LOVE TEST PER SAPERE SE UNA PERSONA MI AMA OPPURE NO

APP LOVE TEST PER SAPERE SE UNA PERSONA MI AMA OPPURE NO
"Esite un'app che mi fa capire se una persona mi ama ? Posso trovare e scaricare un'applicazione Android che fa il gioco del m'ama non m'ama ? Posso fare un test di compatibilità tra me ed un ragazzo che mi piace ? App LOVE TEST per sapere se una persona mi ama oppure no". Di applicazioni Android ne hanno inventate di tutti i colori. Ad esempio se cercate un'applicazione per sapere se una ragazza o un ragazzo prova qualcosa per voi allora eccola qui. Si chiama AMORE DI PROVA ed è un'applicazione gratis da scaricare dal Play Store per smartphone e tablet Android davvero molto divertente anche se non in lingua italiana ma solo inglese, almeno per il momento.

Qual è la vostra anima gemella ideale, il vostro partner d'amore perfetto o quasi ? Scopritelo divertendovi con questa simpaticissima applicazione. Ma come funziona questa app e soprattutto funziona davvero ? Certamente le sue risposte non devono essere prese sul serio ma a livello di gioco ma scoprirete magari che l'affinità da essa indicata con una persona in particolare che vi piace potrebbe davvero esistere nella vita reale. Come fare quindi ad usare questa app ? Il suo uso è davvero molto banale, facile ed alla portata di tutti. Anche se non in lingua italiana la sua interfaccia è facilissima da utilizzare.

Innanzitutto scaricatela dal link alla fine di questo articolo e poi installatela. Una volta fatta partire avrete la possibilità di inserire i vostri dati, cioè quelli delle due persone per cui volete fare il test. Ad esempio se state facendo il test per l'affinità tra voi ed una ragazza che avete appena conosciuta, allora inserite il vostro ed il suo nome nei campi corretti e poi inserite anche le date di nascita rispettive che quindi dovete necessariamente sapere.
APP LOVE TEST PER SAPERE SE UNA PERSONA MI AMA OPPURE NO
Alla fine, dopo aver inserito i dati, potrete cliccare sul pulsante per calcolare l'affinità che sarà calcolata in brevissimo tempo e mostrata come percentuale. Simpaticamente comparirà infatti una percentuale proprio sul cuoricino rosso che indica l'amore. Ovviamente più alta è la percentuale e più alta sarà l'affnità tra voi e l'altra persona. Per poter verificare che i calcoli siano corretti potete inserire i vostri dati e quelli di persone che già conoscete, anche di colleghi di lavoro, di amici e vedere se in effetti le percentuali sono alte o basse.

Bisogna dire che questa applicazione non è poi così stupida perchè addirittura permette di effettuare il calcolo dell'affinità in amore attraverso anche un altro modo. Se il telefono, lo smartphone o tablet su cui l'avete installata presenta un sensore per la lettura delle impronte digitali, allora potete passare prima il vostro dito sul sensore e poi quello della persona con cui volete effettuare la lettura che naturalmente deve essere presente. L'app è molto simpatica per passare un pò di tempo insieme divertendosi ma certamente non vi indica l'amore della vostra vita.

SCARICA AMORE DI PROVA GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci