TROVA IL NOME PER IL TUO BAMBINO GRAZIE A QUESTA APP ANDROID

TROVA IL NOME PER IL TUO BAMBINO GRAZIE A QUESTA APP ANDROID
Sei indeciso se dare un nome più o meno lungo al tuo bambino ? Sei pignolo e vuoi cercare un nome perfetto per il tuo nuovo nascituro ? Sei una donna incinta e quindi futura mamma ed aspetti di scegliere il nome ? Quanti dubbi possono attanagliare i nuovi genitori e quindi in questi casi può ritornare utile una semplice applicazione gratuita, scaricabile dal Play Store e per smartphone e tablet Android. Questa applicazione vi darà una mano nello scegliere il nome corretto, giusto, appropriato al vostro bambino perchè possiede un database con oltre 35 mila nomi ma possiede anche dei criteri particolari di ricerca davvero interessanti e che la rendono quindi unica nel suo genere. Trova il nome del tuo bambino grazie a questa app Android che si chiama appunto IL NOME DEL MIO BAMBINO.

Ma come funziona ? Innanzitutto diciamo che è semplicissima da usare e molto divertente nonchè coloratissima, quindi dai colori vivaci e poi diciamo che il suo funzionamento si basa su tre particolari criteri di ricerca. Infatti selezionare un nome facendo uan ricerca tra i 35 mila messi a disposizione sarebbe davvero una cosa pazzesca e porterebbe via tantissimo tempo, quindi la cosa migliore da fare sarebbe effettuare la ricerca o per lunghezza del nome oppure per popolarità di esso nel panorama italiano o estero o ancora per provenienza. Quindi se il vostro bambino è spagnolo allora scegliete di vedere l'elenco dei soli nomi spagnoli. Quindi riepilogando :

1. Lunghezza: nomi brevi o nomi lunghi. Diciamo all'app quante lettere deve avere il nome da cercare per un numero minimo e massimo.

2. Popolarità: alta, media o bassa. Ci facciamo elencare i nomi più o meno popolari nel panorama italiano ed estero.

3. Provenienza: africano, americano, arabo, asiatiche, brasilian, centrale europea, cinese, inglese, francese, germanico, greco, ebraico, indiano, irlandese, italiano, giapponese, latina, russo, scandinavo, slava, spagnolo e scozzese. Scegliamo il nome per provenienza.
TROVA IL NOME PER IL TUO BAMBINO GRAZIE A QUESTA APP ANDROID
Ma questa app nasconde un altro interessantissimo metodo per rendere la ricerca più rapida ma soprattutto per arrivare a trovare un'intesa sul nome se a sceglierlo sono sia il papà che la mamma. Infatti la mamma può scorrere i nomi, salvare quelli che le piacciono in una lista, in una scheda preferiti e confrontarli con quelli presenti nella lista creata dal papà. Quindi se nelle due liste compaiono gli stessi nomi oppure nomi simili, allora si potrebbe fare la scelta finale tra questi. Come già detto l'utilizzo di uno dei criteri di ricerca può davvero ritornare utile per risparmiare molto tempo.

Ad esempio volete spere quali sono i nomi più popolari, quelli meno popolari, quelli più o meno popolari in Italia, nel Mondo o in un particolare Stato europeo o extraeuropeo ? Bene allora usate questo particolare criterio. E se poi vi interessa cercare un nome molto corto oppure molto lungo, allora tra le impostazioni dell'applicazione IL NOME DEL MIO BAMBINO indicate il numero minimo e massimo dei caratteri che volete che i nomi elencati abbiano. Usando uno di questi criteri e le liste personalizzate per papà e mamma, potrete davvero farla breve e trovare finalmente il nome adatto al bambino prima che esso nasca.

SCARICA IL NOME DEL MIO BAMBINO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci