HO BISOGNO DI UN'APPLICAZIONE CHE CONTA IL TEMPO CHE PASSA SU SMARTPHONE WINDOWS PHONE

HO BISOGNO DI UN'APPLICAZIONE CHE CONTA IL TEMPO CHE PASSA SU SMARTPHONE WINDOWS PHONE
Ti serve un'applicazione in grado di conteggiare il numero di giorni che esistono fra due date oppure ti serve un'app che è in grado di dirti che giorno è dopo un tot numero di giorni a partire da una certa data inserita ? Hai uno smartphone o tablet con sistema operativo Windows Phone della Microsoft ed hai bisogno assolutamente di conteggiare i giorni tra due date ? Bene allora ecco per te CONTA GIORNI, un'applicazione gratuita da scaricare dallo store di Windows Phone che può fare questo in pochi attimi per te. "Ho bisogno di un'applicazione che conta il tempo che passa su smartphone Windows Phone". CONTA GIORNI la puoi scaricare gratis ed utilizzare in tutte le sue funzioni che poi sono soltanto in numero di 3.

Quali sono queste 3 funzioni e quali caratteristiche possiedono ? Cerchiamo di spiegarle qui sotto brevemente anche se non c'è davvero molto da capire perchè sono funzianlità a prova di bambino o di anziano. Eccole :
  1. Aggiungi giorni
  2. Togli giorni
  3. Giorni fra due date
HO BISOGNO DI UN'APPLICAZIONE CHE CONTA IL TEMPO CHE PASSA SU SMARTPHONE WINDOWS PHONE
Dunque come funziona l'app CONTA GIORNI ? Bene sopra potete osservare uno screenshot che mostra l'interfaccia di inserimento dei dati per quanto riguarda la funzione che calcola una data di arrivo sapendo quella di partenza e sapendo i giorni che devono passare. Una volta inseriti sia i giorni che la data iniziale non vi resterà che cliccare sul pulsante "Calcola" e potrete vedere a video il risultato. Se per caso vi siete sbagliati nell'inserimento dei dati allora potete ad esempio cambiare il numero di giorni, togliendoli o aggiungendoli e potete anche fare in modo che il calcolo quindi sia diverso e preciso.

Quindi inserite una data di partenza, il numero di giorni che volete e l'app calcola per voi e mostra a video la data sul calendario esatta dopo quel numero di giorni. Ma esiste anche la funzione contraria e cioè potete inserire due date, quindi una di partenza ed una di arrivo e l'applicazione calcola per voi tutti i giorni che ci sono tra le due date e la cosa interessante è che potete dire all'applicazione di non conteggiare i giorni festivi come sabato e domenica oppure di conteggiarli tutti. Se ad esempio avete un appuntamento di lavoro e vi hanno parlato di 20 giorni lavorativi per la sua data, allora specificate a CONTA GIORNI questo dato ed avrete in output la data esatta che esclude i giorni festivi. Un'app semplice ma in certi casi davvero utile.

SCARICA CONTAGIORNI FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci