APPLICAZIONE ANDROID PER TRADURRE IN TUTTE LE LINGUE

APPLICAZIONE ANDROID PER TRADURRE IN TUTTE LE LINGUE
Cerchi una buona app Android gratuita da scaricare ed installare che possa tradurre in tante lingue, anche in lingue sconosciute e meno diffuse nel Mondo ? Hai bisogno di una buona applicazione gratis che faccia traduzioni perfette (o quasi) tra lingue come l'italiano, l'inglese, il francese, il tedesco, lo spagnolo, ecc... ? Ecco a voi l'applicazione che fa per voi. La migliore e più diffusa applicazione Android per tradurre in tutte le lingue del mondo si chiama Google Traduttore ed è disponibile sul Play Store per smartphone e tablet. Hai idea di quante lingue si parlino sulla Terra ? Ti dico che Google Traduttore ne può tradurre ben 103. Ti basta ?

Ma quali funzioni specifiche possiede questa app che non è altro che la versione mobile di Google Translate che molti di voi almeno una volta nella vita avranno usato ? Vedrete che possiede funzioni davvero innovative e che vi potranno ritornare utili ma ora pensiamo ad elencare in ordine alfabetico tutte le lingue che il traduttore supporta. Eccole qui sotto:

Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese (semplificato), Cinese (tradizionale), Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Indonesiano, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kirghiso, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tedesco, Telugu, Turco, Ucraino, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu

Quindi avete capito la potenza enorme che possiede questa app ? Semplicissima da utilizzare, adatta a ragazzi, studenti, adulti, anziani, uomini e donne di qualsiasi età quindi, permette di effettuare rapide traduzioni che ovviamente non possono essere precise dato che il contesto della frase è sempre molto importante e soggettivo ma i risultati possono essere strabilianti anche perchè l'applicazione è sempre in continuo miglioramento grazie anche ai consigli degli utenti che la utilizzano e che conoscono bene una o più lingue. Ma vediamo alcune sue funzioni :

Tocca per tradurre: rapida copia del testo che viene tradotto all'istante
Modalità offline: traduzione in 52 lingue senza connessione ad Internet
Traduzione istantanea con fotocamera: usa la fotocamera per tradurre il testo in 29 lingue
Modalità Fotocamera: scatto di foto del testo per migliorare la qualità delle traduzioni in 37 lingue
Modalità Conversazione: traduzione rapidissima bidirezionale di testo in 32 lingue
Scrittura a mano libera: scrivi il testo a mano in 93 lingue
Frasi preferite: aggiunta di traduzioni a Speciali e salvale per riusarle in ogni lingua
APPLICAZIONE ANDROID PER TRADURRE IN TUTTE LE LINGUE
Dunque le lingue sono 103 e possono essere utilizzate tutte se abbiamo una connessione internet attiva altrimenti si riducono a 52 che sono comunque moltissime e tra queste troviamo le più diffuse naturalmente. Per migliorare la qualità delle traduzioni possiamo scattare foto del testo ed inviarle al team di Google che valuterà il tutto. Ma grazie alla fotocamera del nostro dispositivo mobile possiamo anche tradurre il teto velocemente in ben 37 lingue senza digitarlo quindi nell'apposito e classico modulo che comunque effettua traduzioni rapidissime, praticamente instantanee perchè mentre noi scriviamo il testo tradotto già prende forma.

Ma non finisce qui perchè se vogliamo possiamo conservare grazie alla funzione Speciali, parole singole, frasi o testi interi in memoria per poi riprenderli quando ci servono senza rifarne la traduzione. Ed ancora se avete una buona calligrafia potete scrivere addirittura a mano il testo da tradurre nel modulo usando le vostre dita oppure una penna a stilo. Questa funzione può essere molto divertente anche se per una migliore traduzione la scrittura deve essere ottima e pensate che potete scrivere testo a mano in ben 93 lingue. Nessun altra applicazione di traduzione arriva al livello di Google Traduttore e quindi non aspettate oltre ed andatela a scaricare.

DOWNLOAD DI GOOGLE TRADUTTORE PER ANDROID QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci