APPLICAZIONE UFFICIALE ALIEXPRESS PER ACQUISTI ONLINE

APPLICAZIONE UFFICIALE ALIEXPRESS PER ACQUISTI ONLINE
Hai mai comprato dalla Cina qualche prodotto come luci, smartphone, orologi, gioielli, ecc... a prezzi molto bassi? Hai paura di prendere fregature, non ti fidi ? Non preoccuparti perchè oggi vediamo di parlare di un'applicazione in linguaggio anche italiano che è collegata al sito di AliExpress, un famosissimo sito di vendita online di merce di qualsiasi genere che arriva dalla Cina ma che è collegato al gruppo, alla compagnia cinese Alibaba. AliExpress è leader del commercio elettronico online ed infatti ha realizzato un'app anche per smartphone e tablet Android per poter fare compere in tutta tranquillità anche quando siamo in mobilità. Ecco quindi l'applicazione ufficiale AliExpress per fare acquisti online in tutta sicurezza ma a prezzi scontatissimi. E già perchè la gente va sul sito o usa l'app relativa proprio perchè i prezzi sono davvero stracciati, usufruiscono di sconti eccezionali ed i prodotti, e questa è la cosa più importante, sono assolutamente ottimi.

Ma cosa si può trovare usando questa applicazione scaricabile gratuitamente dal Play Store di Google ? Davvero di tutto. Soprattutto prodotti elettronici di ultima generazione come smartphone, luci, apparecchi sanitari, ecc... I prodotti sono migliaia e migliaia e mai potremmo elencarli ma possiamo comunque elencare le features che l'applicazione in questione possiede che ci permette di effettuare ricerche mirate, di personalizzarle per i nostri prossimi acquisti e di fare davvero tanto altro come ad esempio usufruire di coupon, di sconti, di garanzie sui prodotti e di acquisti sicuri online. Ecco qui sotto un elenco :

• Milioni di prodotti di tendenza
• Ricerca facile per trovare subito ciò che vuoi
• Coupon, sconti, occasioni flash e super per ottenere sempre il miglior prezzo
• Spedizione gratis per oltre il 75% dei prodotti
• Gestione ordini e notifiche automatiche per le spedizioni
• Protezione su tutti gli acquisti
• Pagamenti online sicuri
• Feed personalizzati, con prodotti scelti solo in esclusiva per te

APPLICAZIONE UFFICIALE ALIEXPRESS PER ACQUISTI ONLINE
Ecco sopra come si presenta una classica pagina con alcuni prodotti in esclusiva. Le categorie merceologiche sono svariate ma non ci si può perdere tra esse ed i loro prodotti perchè potete effettuare ricerche mirate usando i filtri a disposizione. Potete ordinare per prezzo crescente o discendente, potete capire subito se un prodotto è in super offerta o gode della possibilità di essere collegato ad un coupon, ecc... E si, oltre a costare meno rispetto a prodotti acquistati su altri siti online o in negozi fisici, il pezzo forte di AliExpress sono gli sconti, le occasioni flash che possono durare pochi giorni o poche ore, i coupon che possono giungerci per email ed essere sfruttati per successivi acquisti.

L'applicazione è leggerissima e non richiede molte risorse si memoria ed offre anche la possibilità di ricevere notifiche sonore e grafiche per capire a che punto è un nostro acquisto, come sta andando la spedizione, ecc... Non possiamo certo dire che le spedizioni siano celeri ma il problema vero non è la spedizione che mediamente avviene in circa 10 giorni lavorativi arrivando dalla Cina fino in Europa e quindi in Italia. Il problema è la nostra Dogana che ferma i pacchi, li controlla, li fa giacere anche per settimane ed addirittura mesi e poi magari aggiunge un sovrapprezzo.

Ritornando alle caratteristiche dell'app AliExpress comunque non abbiamo ancora parlato di alcuni aspetti fondamentali e che portano gli utenti ad acquistare con essa. I pagamenti online sono protetti da una importante crittografia e se usiamo Paypal allora gli acquisti sono ancora più sicuri con rimborsi molto veloci se la merce non è più giunta a destinazione ad esempio. È possibile inoltre assicurare la merce, usufruire del reso e seguire il nostro pacco con numero di tracciabilità che ci viene fornito per email o è presente nel nostro pannello. Insomma è l'era degli acquisti online ma per evitare fregature comprate su siti vantaggiosi e soprattutto sicuri come AliExpress. Dovete soltanto scaricare la sua app.

FREE DOWNLOAD DI ALIEXPRESS APP PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci