GDRIVE.NET - APP WINDOWS PHONE SIMILE A GOOGLE DRIVE

GDRIVE.NET - APP WINDOWS PHONE SIMILE A GOOGLE DRIVE
Il tuo telefono con sistema operativo Windows si è riempito e rallenta moltissimo ed a volte addirittura si spegne ? Bene allora dovete liberare memoria ma non sapete dove salvare i vostri dati e non volete assolutamente cancellarli. Bel problema ed ora cosa fare ? Quale rimedio utilizzare ? Ecco a voi l'applicazione giusta, gratis e leggera da usare. Gdrive.net è un'app Windows Phone molto simile a Google Drive che sfrutta il concetto di spazio cloud. Grazie a questa applicazione per smartphone, tablet, convertibili e computer con sistema operativo Windows, potrete mandare online molti tipi di file come documenti, video, foto, ecc... e questo non farà che liberare memoria sul vostro dispositivo mobile rendendolo più scattante e con meno problemi.

Vediamo come fare per usare al meglio questa app anche se il suo utilizzo è davvero semplicissimo. Innanzitutto dovete scaricare l'applicazione usando il link alla fine di questo articolo e poi dovrete installarla. Si installa molto semplicemente e velocemente ed occupa pochissimo spazio in memoria. La cosa interessante è che ai file che mandate e salvate online potrete permettere l'accesso di diversi altri utenti oltre voi potendo però voi stessi decidere le operazioni che loro potranno fare. Lo spiegheremo meglio sotto ma ora ecco le due funzioni base qui sotto elencate :

Memorizzazione file in modo sicuro online
Accesso ovunque sei
Ricerca file tramite nome e contenuti
Condivisione file e cartelle con altri utenti
Impostazione livelli di accesso
Consenso agli altri di visualizzare o fare modifiche ai file
Accesso rapido a file recenti
Visualizzazione dei dettagli su ogni singolo fil
e
GDRIVE.NET - APP WINDOWS PHONE SIMILE A GOOGLE DRIVE
Dunque potete osservare nella foto sopra che i file possono essere di qualsiasi tipo e quindi potete salvare file word, excel, immagini, video, ecc... in modo molto rapido anche se ovviamente il tutto dipende dalla connessione internet che possedete. Comunque sappiate che una delle funzioni più spettacolari di questa app per dispositivi per Windows Phone è quella di poter permettere l'accesso ai files online ad altri utenti, utenti che ovviamente decidete voi ma che, e questo è il bello, possono effettuare diverse operazioni che sempre voi scegliete di far fare loro. Ad esempio potete decidere che un utente possa caricare altri file, potete permettere ad un altro utente di apportare modifiche, di cancellare files oppure semplicemente di commentarli, ecc...

Addirittura potete decidere di non far vedere alcuni file o determinate cartelle a persone che non volete e potete anche impedirne l'apertura. Insomma è possibile creare una gerarchia di accesso molto ben articolata e che solo voi potete controllare con anche la possibilità di cambiare i tipi di accessi agli altri utenti quando volete voi, in ogni momento. La ricerca dei files può avvenire per nome o per categoria e sempre i files possono essere conservati in cartelle con un nome specifico per essere trovate facilmente all'occorrenza. Un'applicazione che libera il vostro spazio sul telefono, vi offre sicurezza e vi permette facilmente di ritrovare i vostri files ovunque voi siate e da qualsiasi dispositivo utilizziate, naturalmente con Windows come sistema operativo.

GDRIVE.NET PER WINDOWS PHONE GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci