DOWNLOAD GIOCO DI TUFFI GRATIS PER IPHONE

DOWNLOAD GIOCO DI TUFFI GRATIS PER IPHONE
E chi, quando era giovane, non ha mai provato a fare tuffi dagli scogli al mare oppure usando il trampolino di piscine ? Bei tempi quelli. Ora che siete più adulti e non avete più il fisico per eseguire tuffi carpiati, tuffi spettacolari come potete fare ? Affidatevi ai giochi sui vostri smartphone e tablet. Penserete che i videogames per dispositivi mobili sono poco coinvolgenti e soprattutto graficamente poveri ma vi sbagliate di grosso perchè oggi parliamo proprio di un gioco di tuffi dalla grafica stupefacente. Vai ad eseguire il download del gioco di tuffi più incredibile per iPhone ed iPad e vedrai che non sto dicendo sciocchezze. Flip Diving, disponibile anche per sistemi Android oltre che per dispositivi con sistema iOS della Apple, è tra i migliori giochi dedicati ai tuffi.

Dunque vediamo di capire come funziona questo gioco davvero molto divertente non solo per bambini e ragazzi ma anche per adulti. La prima cosa da dire per farvi capire quanto sia ottimo è che oltre ad essere gratis da scaricare, questo gioco ha una grafica unica ed incredibile. Infatti per poter eseguire particolari tuffi bisognava studiare un sistema grafico, lavorare su un motore grafico molto potente e particolare e così si è giunti al motore grafico di tipo ragdoll che dona una grande fluidità a tutti i tipi di tuffi e movimenti aerei. Sotto potete osservare uno screenshot, quindi una immagine tratta proprio dal videogioco che mostra una serie di due tuffi eseguiti da due postazioni diverse ed insolite. Anche se non potete apprezzare al massimo il tipo di tuffi e soprattutto i movimenti in aria, potrete comunque notare come la grafica sia interessantissima.

Accennavamo al fatto che potete cimentarvi in tuffi davvero strampalati fatti in luoghi insoliti. Infatti oltre a poter partecipare a gare da classici trampolini posti a diverse altezze, potete anche partecipare a tuffi da luoghi come torri, castelli, ponti o balconi di case diroccate, ecc... Addirittura potete anche gettarvi a capofitto in mare ed in fiumi o laghi da burroni oppure da alberi che traballano al vostro peso ed al vento. Quindi il gioco è sotto questo punto di vista molto selvaggio e non legato a schermi di tuffi classici ma se volete potete partecipare a gare classiche con lanci da trampolini di piscine.
DOWNLOAD GIOCO DI TUFFI GRATIS PER IPHONE
Tante sono le features, alcune molto divertenti, che questo gioco possiede. Ad esempio inizialmente potrete eseguire tuffi molto semplici e solo se essi sono fatti bene e quindi acquistate punteggi alti potrete sbloccare livelli, nuove gare e sbloccare nuove mosse ed acrobazie. Più andate avanti nel gioco infatti e più potrete progredire con il tipo di tuffi. Non dimenticate che è fondamentale eseguire in maniera pulita i tuffi da qualsiasi piattaforma e dovete roteare in aria alla perfezione per ottenere punteggi altissimi e battere i vostri amici oppure i concorrenti comandati dal processore dello smartphone. Ed importantissimo è terminare ogni tuffo con una entrata in acqua che sollevi meno schizzi possibili, quindi mi raccomando ad entrare il più verticali possibili stendendo molto bene le gambe.

Ma il lato divertente di questo gioco dove è ? Innanzitutto potete tuffarvi in acqua o mare oltre che da posti assurdi anche completamente vestiti. Avete capito bene, se volete potete anche indossare gli abiti di un uomo d'affari in giacca a cravatta ed eseguire un tuffo completo ma potete anche indossare particolarissimi e simpaticissimi costumi come quelli che rappresentano i pipistrelli, cioè batman. Abbiamo parlato del suo motore grafico davvero evoluto che rende il tutto uno spettacolo ma anche il sistema di gioco non è assolutamente male e riesce a coinvolgervi sin dal vostro primo lancio. E poi non bisogna dimenticare e sottovalutare una funzione che può far fare tante grasse risate ai vostri amici. Infatti esiste una funzione di registrazione dei tuffi. Ogni video registrato può essere quindi condiviso quando volete voi online con i vostri amici sui diversi social. Potrete registrare video in cui fate tuffi assurdi e sbagliati oppure video in cui eseguite tuffi perfetti con punteggi altissimi. Bene, andate a scaricare Flip Diving e buon divertimento.

FLIP DIVING PER IPAD - DOWNLOAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci