MIGLIORE APPLICAZIONE WINDOWS PHONE PER CONOSCERE LA LINGUA INGLESE

MIGLIORE APPLICAZIONE WINDOWS PHONE PER CONOSCERE LA LINGUA INGLESE
Esiste un modo semplice ma soprattutto simpatico e divertente per imparare la lingua inglese magari mentre siamo in viaggio ? Avete bisogno di capire meglio ed approfondire l'inglese per lavoro, per divertimento o per la scuola e quindi i vostri studi ? Come si può fare in modo che i bambini ed i ragazzi svogliati a scuola imparino l'inglese ? Ci vogliono colori, un sistema in grado di destare l'attenzione e tanta professionalità. Ecco che Duolingo è l'app che fa per questo caso. La migliore applicazione per sistema operativo Windows Phone per conoscere la lingua inglese in poco tempo ma soprattutto in modo molto divertente, in lingua italiana e gratis. Vediamo di capire come funziona il tutto.

Infatti Duolingo non è soltanto un'applicazione presente su Play Store oppure su iTunes ma anche presente sullo store di Windows dove è possibile quindi scaricare app per smartphone e tablet con questo sistema operativo. Con Duolingo riuscirete ad avvicinarvi alla lingua inglese, se non avete mai avuto a che fare, in modo molto semplice, simpatico ma professionale. Ma perchè questa app è scaricata da milioni di utenti ? Il suo sistema è basato come quello dei giochi. Ogni volta che si supera un livello si possono ricevere dei crediti che se accumulati in grandi quantità possono portare a ricevere premi. Questi crediti ci possono essere tolti però se sbagliamo qualcosa e quindi fungono da vite aggiuntive.

Dunque l'applicazione presenta queste funzionalità base che possono essere usate tutte al 100% quindi l'app è gratutia al 100% e non vi obbliga a fare abbonamenti o ad acquistare versioni pro a pagamento. Ecco sotto un elenco delle sue features base :
  • Gratis ed in lingua italiana
  • Interfaccia grafica molto colorata e vivace
  • Punteggio con cuoricini che sono crediti da usare come vite
  • Premi virtuali per ogni nuova lezione a cui si accede
  • Controllo automatico di ogni esercizio
  • Varie unità che hanno ciascuna varie lezioni
  • Molti livelli ed unità da sbloccare
MIGLIORE APPLICAZIONE WINDOWS PHONE PER CONOSCERE LA LINGUA INGLESE
E si avete capito bene, gli sviluppatori hanno pensato che il modo migliore per far usare qusta app e "costringere" soprattutto i bambini e ragazzi ad imparare la lingua, era usare un sistema come quello basato sui giochi. Se superate un livello allora vi vengono dati crediti che potete usare come vite per poter progredire negli altri livelli e se i crediti finiscono allora terminate e dovete ricominciare da capo. Quindi ogni livello potete ottenere crediti aggiuntivi ma soprattutto premi virtuali molto simpatici e divertenti. Sopra potete osservare uno screenshot in cui si capisce il sistema di calcolo. Ci sono bonus, crediti, premi virtuali, ecc... In particolare i crediti sono sotto forma di cuoricini da utilizzare quando siete appunto in difficoltà.

Un sistema originale e divertente anche per quanto riguarda la grafica con una serie di pupazzetti colorari che vi seguono ed in ogni lezione trovate disegni molto ben fatti e che attraggono la vostra attenzione. Ci sono tante unità che compongono una singola lezione e man mano che andate avanti queste unità e lezioni sono più difficili ma voi potete progredire anche usando i crediti e quindi i cuoricini a disposizione. Eccellente anche il sistema che corregge i vostri compiti in modo del tutto automatico ma perfetto. Esistono lezioni per imparare il nome di cose ed oggetti vari, lezioni sugli aggettivi, sugli articoli e sui verbi ma anche sulle traduzioni da fare da inglese in italiano e viceversa e poi non poteva mancare la possibilità di ascoltare quello che è scritto in lingua inglese e quindi di ascoltarne la pronuncia. Un'ottima app davvero da scaricare ed usare subito.

SCARICA DUOLINGO PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci