APP IPAD PER COMPRARE VESTITI E PRODOTTI DI ELETTRONICA A PREZZI STRACCIATI

APP IPAD PER COMPRARE VESTITI E PRODOTTI DI ELETTRONICA A PREZZI STRACCIATI
Bene, quanti di voi non hanno ancora fatto un acquisto online sui diversi siti e-commerce ? Perchè questo ? Avete poca fiducia, non vi fidate degli sconti che leggete per i vari prodotti ? Hai necessità di comprare un paio di scarpe, vestiti, un orologio, uno smartphone ma non ti fidi dei siti che trovi online ? Ecco Wish, il più grande centro commerciale in Nord America ed in Europa che ha sviluppato anche una validissima applicazione, un'app per iPad per comprare vestiti e prodotti di elettronica e non solo a prezzi stracciati davvero. Con Wish potete stare sicuri perchè gli articoli online sono controllati, gli sconti sono veri ed i prodotti arrivano certamente a casa vostra. Ora valutate l'applicazione leggendo il resto sotto e ricordatevi che Wish è anche in italiano ed è gratis da scaricare sia per iPhone che per iPad dallo store di iTunes.

Dunque dopo aver scaricato l'app ovviamente dovrete creare un account quindi anche una password di accesso. Iniziate subito a ricercare il prodotto che vi interessa ma non alla rinfusa. Infatti la ricerca può essere effettuata anche utilizzando alcuni filtri che vi permettono di affinarla proponendovi a video proprio gli articoli che cercate. Potete ordinare gli articoli per prezzo, per valutazione, per colore ed addirittura, se sono vestiti o scarpe, anche per taglia.. La cosa interessante è che l'ordinamento delle pagine con gli articoli e quindi la vostra ricerca tra i milioni e milioni di prodotti, può avvenire anche per recensione, per valutazione. Potete infatti leggere i commenti ed addirittura osservare le foto di utenti che hanno già acquistato questo o quel prodotto e farvi una idea più chiara.
  1. Diverse categorie di prodotti con milioni di articoli
  2. Effettua la ricerca per taglia, colore, valutazione, prezzo
  3. Offerte Lampo una volta al giorno, sconti extra su articoli selezionati
  4. Affari orari - ogni ora 2 prodotti selezionati con sconto extra
  5. Recensioni e foto di utenti che hanno già fatto acquisti
  6. Aggiunta degli articoli alla tua Lista dei Desideri
  7. Possibilità di creare più Liste dei Desideri
  8. Pagamenti sicuri e protetti
APP IPAD PER COMPRARE VESTITI E PRODOTTI DI ELETTRONICA A PREZZI STRACCIATI
Per ogni articolo potete facilmente leggere sia la descrizione dettagliata che il prezzo oltre che poter vedere diverse foto ed inoltre non possono mancare le recensioni delle persone che già hanno fatto un acquisto o che indecisi se farlo, vogliono chiedere alcune informazioni. Ma Wish è utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo per alcuni suoi speciali servizi. Infatti esistono il servizio "Offerta Lampo" ed il servizio Affari Orari. Vediamo di spiegarli entrambi.

Offerta Lampo : solo per una volta nel corso delle 24 ore e quindi una sola volta al giorno, vengono messi in super sconto alcuni articoli scelti da Wish. Parliam odi sconti esagerati che a volte possono arrivare anche tra il 50 e l'80% e possono riguardare diverse cateorie merceologiche. Quindi state molto attenti ogni giorno perchè potreste fare affari ed acquisti importanti.

Affari Orari : incredibile ma ogni ora e quindi per ben 24 volte al giorno, potete usufruire di altri sconti su ben 2 prodotti sempre scelti da Wish. Quindi altri prodotti super scontati che possono davvero fare la felicità vostra ma anche del vostro portafoglio.

Non dimenticate che dietro questa app c'è un centro commerciale online molto serio che consegna in tempi rapidi, accetta ovviamente i resi e soprattutto permette pagamenti della merce in tutta sicurezza online se utilizziamo carte di credito. Quindi state sicuri di non ricevere alcuna fregatura.

APP WISH GRATIS PER IPAD - DOWNLOAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci