LA MIGLIORE APP DI NAVIGAZIONE GPS OFFLINE PER WINDOWS PHONE

LA MIGLIORE APP DI NAVIGAZIONE GPS OFFLINE PER WINDOWS PHONE
"Quando navigo con il mio navigatore non riesco mai a rallentare in tempo prima della presenza di un rilevatore di velocità (autovelox) e spesso vengo multato per eccesso di velocità. Potete indicarmi una buona app gratuita per smartphone o tablet Windows Phone in grado di farmi viaggiare in sicurezza e fornendomi info utili su radar di polizia, su parcheggi in prossomità, su stazioni di rifornimento nelle vicinanze, ecc... ?" Ecco a voi Sygic GPS Navigatore e Mappe. Ma come funziona questa applicazione ? Lo vedremo tra un pò elencando e descrivendo le sue funzionalità che sono tantissime ma per il momento vi basti sapere che essa è la migliore app di navigazione gps offline per Windows Phone. Perchè offline ? Perchè una volta scaricate le mappe che ci servono non occore possedere una connessione internet per navigare. Basta con TomTom ingombranti o con dispositivi Garmin inaffidabili. Ecco Sygic GPS Navigatore e Mappe gratis da scaricare ed in lingua anche italiana.

L'applicazione presenta al suo interno mappe italiane, europee ed internazionali che sono di altissimo livello. Infatti sono mappe TomTom già salvate, già memorizzate all'interno che possono essere aggiornate uan volta ogni tanto collegandosi alla rete internet ma una volta presi gli aggiornamenti possiamo iniziare il nostro viaggio in auto o a piedi senza bisogno di collegarci nuovamente alla rete internet. Perchè potete usare anche a piedi, anzi dovete usare questa app quando navigate a piedi ? Perchè le mappe sono in terza dimensione e mostrano zone turistiche oltre che edifici turistici. Mentre vi muovete ad esempio dentro la città di Roma essa è in grado di comunicarvi a voce innanzitutto il nome della strada in cui siete ma vi dice anche se siete in prossimitàò del Colosseo o di altri edifici importanti e questo per tutte le città. Ma ecco sotto un elenco vasto delle sue funzioni :

• Mappe TomTom salvate all'interno e di qualità elevata
• Navigatore con guida vocale che dice i nomi delle strade (TTS)
• Navigazione offline senza connessione alla rete
• Aggiornamenti delle mappe costanti
• Informazioni sul traffico in tempo reale
• Notifiche sulla presenza di radar ed autovelox
Notifiche sui limiti di velocità presenti sulla mappa
• Head-up Display (HUD) che proietta tutto sul parabrezza
• Assistente di corsia di tipo dinamico
• Visualizzazione svincoli per cambio di corsia
• Condivisione del percorso su mappa particolare
• Segnalazione di zone per parcheggio con orari e prezzi
• Ricerca di stazioni di rifornimento carburante più vicine
Notifiche di sicurezza su tornanti e passaggi a livello
• Strade diverse per evitare il troppo traffico
• Navigazione a piedi con info su attrazioni turistiche
• Integrazione con autoradio con Bluetooth o cavo
• Dashcam che registra i diversi percorsi completati
LA MIGLIORE APP DI NAVIGAZIONE GPS OFFLINE PER WINDOWS PHONE
Ecco qui sopra potete vedere come si presenta una mappa 3D nelle vicinanze proprio del Colosseo di Roma. La grafica è spettacolare, in alta risoluzione e completa di nomi di strade oltre che di eventuali limiti di velocità o divieti vari. Infatti quando impostate un viaggio e lo eseguite l'applicazione vi comunica a video eventuali limiti di velocità, la presenza di radar ed autovelox permettendovi di rallentare in tempo e senza alcuna fretta se la vostra velocità è oltre i limiti, evitando così multe e decurtazione di punti. Ma Sygic GPS Navigatore e Mappe presenta tantissime altre funzionalità più o meno utili al viaggiatore. Tra queste ve ne una che sarà comunque indispensabile a chi effettua spesso percorsi uguali. Con la funzione Dashcam infatti potete registrare un viaggio e richiamarlo la prossimità volta che dovrete fare lo stesso percorso. Quindi non dovrete più reinserire i dati, le informazioni del viaggio. Ma ecco a voi anche un'altra importantissima funzione. Volete che venga riprodotto sul pararezza dell'auto quello che vedete sullo smartphone ? Ecco la funzione Head-up Display detta in breve HUD in grado di proiettare il tutto con una limpidezza e chiarezza ineguagliabili.

Volete sapere se siete in prossimità di un tornante pericoloso, di una salita con una percentuale di pendenza elevata, di uno svincolo per poter effettuare una inversione di marcia oppuredi una zona parcheggio ? Volete sapere se vi sono passaggi a livello sul vostro percorso o se è presente una stazione di rifornimento con un buon prezzo per il tipo di carburante che utilizzate ? Ecco che tutte queste info possono esservi regalate da Sygic GPS Navigatore e Mappe che, per quanto riguarda i parcheggi ad esempio, vi dice dove trovarli e vi fornisce info su prezzi ed orari. Sopra avrete già letto le altre diverse funzioni che l'applicazione disponibili olte che per Windows Phone anche per Android e iOS, possiede ma ve ne citiamo un'ultima. State effettuando un percorso e vi rendete conto che a causa di un incidente o di altro il traffico è aumentato ? Avete paura di non poter arrivare in tempo ? Ecco che l'app calcola per voi un percorso alternativo con meno traffico.

SYGIC GPS NAVIGATORE MAPPE - SCARICA GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci