APP NETFLIX GRATIS PER IPAD PER VEDERE CONTENUTI ON DEMAND

APP NETFLIX GRATIS PER IPAD PER VEDERE CONTENUTI ON DEMAND
Netflix è una grandissima piattaforma che per pochi euro al mese ci permette di godere di uan serie di film ma anche serie tv americane ed italiane molto recenti e da vedere in alta qualità. Funziona con la rete internet che ovviamente deve essere di ottima qualità per poter usufruire di contenuti di streaming in hd. Oggi esiste anche un'applicazione dedicata agli smartphone e tablet, agli iPhone ed agli iPad. L'app Netflix infatti è gratis da scaricare anche per iPad per vedere contenuti on demand. Cerchiamo di capire come funziona questa applicazione ed il servizio annesso. Innanzitutto diciamo che è gratuita da scaricare e presenta l'interfaccia in lingua italiana. Potete scaricarla usando il link alla fine di questo post.

Su Netflix.com potete capire come funziona tutto il servisio di streaming oramai presenti in tutto il mondo. Questo servizio online per poter usufruire di materiale cinematografico è davvero molto economico e vi permette di acquistare un pacchetto di film con pochi euro al mese. Che tipo di film è possibile acquistare ? Innanzitutto trovate tantissimi tipi di film ma non solo perchè se siete appassionati di serie tv americane allora ne troverete non poche. Ecco sotto un elenco :
  • documentari
  • film d'avventura
  • film d'azione
  • commedie
  • film horror
  • thriller
  • polizieschi
  • serie tv americane
Ma vediamo di capire come utilizzare il servizio. Innanzitutto dovete scaricare l'app Netflix ed installarla e poi dovete creare un account personale. Questo account personale deve essere composto da username e password con cui accederete ogni volta e con cui potrete acquistare i film o l'abbonamento mensile. Una volta creato l'account che è possibile anche fare sul sito del servizio di streaming non vi resterà che entrare nell'app e godere di tutti i servizi a disposizione. Potrete, prima di acqusitare un abbonamento, leggere le trame dei film e per ciascun film vedere gli attori protagonisti, la regia, vedere un piccolo ma utile trailer. Ovviamente anche la copertina sarà possibile osservare e solo dopo tutto questo magari deciderete se fare un acquisto.
APP NETFLIX GRATIS PER IPAD PER VEDERE CONTENUTI ON DEMAND
Ecco sopra uno screenshot che mostra proprio una serie di copertine di film con anche video di cui poter godere. Potete creare una lista personale con i film da vedere o quelli già visti e potete fare una cosa molto importante non solo per voi ma anche e soprattutto per chi deve ancora decidere di acquistare e vedere un determinato film o serie tv. Lasciare commenti e giudizi, quindi valutare un film può infatti ritornare utilissimo a coloro che ancora non hanno fatto la loro scelta. Non abbiamo ancora parlato dell'abbonamento da poter fare. Vedaimo di capire come funziona il tutto.

Su Netflix potete acquistare un abbonamento mensile con pochi euro davvero ma godere di una qualità hd e di film e serie tv molto recenti che magari in tv non sono disponibili e che forse non verranno mai resi disponibili. Per poter usufruire del servizio quindi dovete fare un abbonamento mensile rilasciando i vostri dati della carta di credito o della prepagata che possedete. Il rinnovo sarà automatico e di mese in mese ma ovviamente potrete disdire il servizio quando volete voi senza quindi rischio di perdere denaro se non volete più usufruire del servizio di streaming che tanti clienti sta rubando a Sky. Infatti per molti lati Netflix sta superando l'emittente Sky, non solo per la qualità dei contenuti ma anche per il numero di essi sempre in crescita. infatti migliaia e migliaia sono i contenuti già disponibili. Ricordiamo che se vi iscrivete per la prima volta, avete un mese di prova gratuito in cui testare questa tecnologia ed in cui godere di tutti i film che vi interessa guardare in qualità hd.

SCARICA NETFLIX PER IPAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci