APPLICAZIONE NETFLIX FREE DA SCARICARE PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE

APPLICAZIONE NETFLIX FREE DA SCARICARE PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE
Amate andare al cinema ma spesso non avete i soldi per farlo ? Un biglietto del cinema, soprattutto per film molto recenti, appena usciti, non costa certamente poco. Ecco perchè in alternativa al cinema sono nati diversi servizi di streaming a pagamento. Uno tra tutti è Netflix che possiede anche un'applicazione scaricabile gratuitamente ed utilizzabile non solo su dispositivi Android e iOS della Apple ma anche su dispositivi Windows Phone, quindi con sistema operativo della Microsoft. Quindi vediamo di parlare oggi dell'applicazione Netflix free da scaricare per smartphone e tablet Windows Phone ovviamente in lingua italiana. L'app, lo diciamo subito, è molto leggera e non usa molte risorse di sistema. Vediamo di capire come funziona e che contenuti offre all'utente.

Registrarsi. Questo bisogna fare la prima volta che si utilizza l'app sul proprio telefono o tablet. Bisogna infatti registrarsi per usufruire dei contenuti in streaming. La registrazioen è molto semplice e consta della creazione di username e password che potranno permetterci di accedere ad un'area personale sia da dispositivo mobile che da tv o computer. Infatti anche molte tv smart oggi posseggono Netflix come app predefinita per lo streaming. Eseguita la registrazione in pochi semplici passi possiamo iniziare ad utilizzare il tutto iniziando ad osservare magari tuytte le categorie di film presenti. Diciamo subito che il film sono tantissimi, i titoli tra film e serie tv infatti sono migliaia e migliaia e la piattaforma ogni giorno viene aggiornata con nuovi contenuti. Ma ecco qui sotto un elenco di tipi di film che potete trovare :
  • Polizieschi
  • Commedie
  • Thriller
  • Comici
  • Drammatici
  • Avventura
  • Animazione
  • Azione
  • Horror
  • Serie tv
APPLICAZIONE NETFLIX FREE DA SCARICARE PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE
Ogni volta che vi attrae un titolo allora potete aprire una scheda relativa ad esso ed osservare una copertina, una piccola trama e potrete anche vedere un trailer di qualche minuto per avere una idea sul film. Inoltre trovate la durata in minuti, gli attori protagonisti, il regista ed anche i commenti ed i giudizi di altri utenti che hanno già visto il film o la serie tv in questione. Infatti voi potete anche rilasciare un commento ed un giudizio che può essere positivo o negativo ed influenzare così anche altri utenti che devono scegliere. Ma come fare per usufruire del servizio che è a pagamento ? Netflix non permette di acquistare film singoli ma offre un abbonamento mensile che cerchiamo ora di capire come funziona.

Innanzitutto la prima volta che vi registrate vi viene offerto un mese esatto di prova gratuita in cui poter godere della visualizzazioen di tutti i film che volete senza limiti. Se alla fine di questo mese siete contenti e volete proseguire allora dovete sottoscrivere un contratto mensile di poche decine di euro che può naturalmente essere disdetto quando volete voi. Il pagamento e gli eventuali rinnovi avvengono tramite il rilascio dei dati della vostra carta prepagata o della vostra carta di credito. In ultima analisi vogliamo ricordare una funzione molto importante che Netflix possiede. Infatti se state vedendo un film sul vostro smartphone ma per una ragione qualsiasi dovete stoppare il tutto ma non volete ricominciare di nuovo dall'inizio, allora bloccate e riprendete da dove volete voi e su qualsiasi altro dispositivo, l'importante che entriate sempre con il vostro account. Quindi state vedendo un film in treno ma siete giunti a destinazione ? Bene stoppatelo e continuate la sua visualizzazione a casa sullo stesso dispositivo o magari sul computer o sulla vostra tv smart.

APP NETFLIX PER WINDOWS PHONE - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci