DOVE SCARICARE L'APPLICAZIONE GRATUITA DOVECONVIENE PER SMARTPHONE ANDROID

DOVE SCARICARE L'APPLICAZIONE GRATUITA DOVECONVIENE PER SMARTPHONE ANDROID
Esselunga, Auchan, Carrefour, Conad, Coop, MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony, Tim, Vodafone e Wind. Quanti centri commerciali conoscete oltre quelli già su elencati ? Dove fate acquisti di roba elettronica e dove comprate cibo e vestiti a buon prezzo ? Vi scoccia girare per negozi sperando di trovare l'offerta che fa per voi, il prodotto scontato al miglior prezzo ? Non amate fare shopping ? E per questo e proprio per voi che oggi parliamo di DoveConviene, un'app davvero geniale ma semplicissima da utilizzare ovviamente in lingua italiana e gratis da scaricare dal Play Store per dispositivi mobili Android. Dove scaricare l'applicazione gratuita DoveConviene per smartphone Android ? Ma alla fine di questo articolo naturalmente, dove troverete il link per il download ma prima descriviamo un pò le sue funzionalità.

Dunque questa app, scaricata oramai da migliaa e migliaia di utenti italiani, riesce a convogliare in un unico posto tutte le principali offerte dei vari centri commerciali, delle grandi catene commerciali presenti in Italia. Ma se voi pensate che l'applicazione vi dica di andare a Venezia mentre voi siete a Palermo per poter usufruire di una buona offerta, vi sbagliate di grosso perchè le offerte che vi vengono proposte sono in zona, nella vostra zona. Per questo infatti bisogna attivare il sistema di geolocalizzazione satellitare presente sul vostro smartphone o tablet. Tutti i volantini, tutti gli sconti, tutte le offerte che vi arriveranno tramite notifica sull'applicazione DoveConviene saranno esclusivamente nella vostra zona, quindi non solo nella vostra città ma anche nei dintorni, in altri paesi limitrofi.

Quindi voi attivando il gps date la possibilità all'app di stabilire quali offerte devono arrivarvi sul telefono. Avete vicino il vostro paese un centro commerciale Auchan oppure Mediaworld ? Bene allora perchè non gustarvi in poco tempo sul vostro dispositivo mobile preferito le offerte in corso in questi centri ed andare a farvi una bella passeggiata per comprare cose convenienti ? Siete tra quelli che odiano fare shopping perchè in effetti non sapete dove andare e quindi girate tutti i negozi prima di trovare quello che vi necessita ? Dove acquistare vestiti per bambini, per uomo o donna ma lo shopping proprio non è il vostro forte ? Allora scaricate ed installate l'app DoveConviene ed il gioco è fatto.
DOVE SCARICARE L'APPLICAZIONE GRATUITA DOVECONVIENE PER SMARTPHONE ANDROID
DoveConviene possiede una funzione molto particolare detta Preferiti che può ritornare davvero utilissima. In pratica le offerte che possono arrivarvi tramite notifiche possono essere così in numero elevato da non riuscire poi a ritrovarle facilmente quando siete nel centro commerciale giusto e quindi se salvate l'offerta, se salvate il volantino nei Preferiti in un attimo potrete riprenderlo e visualizzarlo proprio mentre state cercando l'offerta. Sopra potete vedere come si presenta l'app mentre mostra un volantino di Lidl che naturalmente essendo una grossa catena commerciale con moltissimi centri in Italia, non poteva mancare su DoveConviene.

L'idea di sapere in anticipo rispetto agli altri dove avverranno gli sconti, le offerte, di poter leggere i volantini è geniale perchè prima che i volantini, ad esempio, vengano distibuiti in forma cartacea nelle vostre vicinanze ce ne vuole di tempo mentre sull'app arrivano molto prima. Ripetiamo che l'applicazione mostra volantini ed offerte di ogni tipo di centro commerciale, da quello relativo a materiale elettronico a quello relativo all'abbigliamento, dai prodotti per la cura della persona ai prodotti da mangire. Tutto e di più in questa stupenda applicazione da scaricare immediatamente per iniziare a risparmiare un sacco di soldi e credeteci se vi diciamo che i soldi si risparmiano.

DOVECONVIENE - APP ANDROID DA SCARICARE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci