FREE DOWNLOAD DI DOVECONVIENE - APP PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE

FREE DOWNLOAD DI DOVECONVIENE - APP PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE
Esselunga, Auchan, Carrefour, Conad, Coop, MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony, Tim, Vodafone e Wind. Quanti altri centri commerciali, iper mercati conoscete ? Perchè ne abbiamo or ora citati alcuni ? Semplice perchè oggi parleremo di un'applicazione in grado di potervi offrire una serie di volantini con offerte utili he riguardano diversi settori di vita. Ecco il free download di DoveConviene, app per smartphone e tablet con sistema opertivo Windows Phone ma non solo anche per Android e iOS. Ma cosa fa questa applicazione. Cercate offerte di elettronica o di abbigliamento ? Dovete acquistare un nuovo smartphone ma volete usufruire di un periodo di sconti ? Dovete comprare vestiti per vostro marito, vostra moglie, i vostri figli e nn sapete dove i sono i saldi, dove potete risparmiare senza girare negozi su negozi inutilmente e perdendo tempo ? Ecco l'app che fa per voi.

In linguaggio italiano e con una interfaccia molto semplice e facile da utilizzare questa applicazione è stata scaricata da migliaia di utenti già ed è pronta per stupirvi. Ma cosa fa esattamente ? Sapete che i grandi centri commerciali preparano e stampano volantini con offerte oramai almeno una volta al mese ma spesso anche due volte al mese. Vi sarà capitato di ricevere nella vostra casella di posta elettronica o materialmente nella vostra cassetta della posta dei volantini di diverse aziende con offerte ? Li avrete magari sfogliati ed avrete deciso di andare a fare un giro per vedere cosa acquistare. Purtroppo però i volantini e le offerte possono essere così tanti che non possiamo starci dietro. Ed ecco perchè possiamo usufuire di questa utilissima applicazione.

Con DoveConviene riceveremo comodamente sul nostro smartphone o tablet le migliori offerte in tempo reale e relativi a tantissimi punti vendita tra cui alcuni sono stati citati sopra. Ad esempio nel momento in cui Mediaworld, catena di elettronica in tutta Italia, prepara un volantino, esso, prima ancora che vi arrivi per posta elettronica o nella vostra cassetta della posta sotto casa, può essere recepito dall'applicazione e quindi riceverete una notifica. Andrete quindi a leggere ed ad aprire l'offerta e potrete senza dubbio capire se c'è qualcosa che vi può interessare e questo potrete farlo per tutti i volantini che magari vi giungeranno in un determinato mese.
FREE DOWNLOAD DI DOVECONVIENE - APP PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE
Sopra potete osservare i negozi vicini alla città di Bologna che utilizzano DoveConviene per pubblicizzarsi. Questi negozi sono molto vicini alla città perchè uno dei vantaggi di questa app è che non vi mostra i volantini con le offerte di negozi lontano dal vostro paese ma quelli in zona. Se siete quindi a Bologna o in procincia di Bologna, l'applicazione vi mostrerà i volantini relativi ai centri nelle vicinanze. Ma come fa per capire che siete vicino Bologna e non a Roma o Milano ? Semplice, essa sfrutta il GPS, il sistema di geolocalizzazione satellitare che riesce a stabilire il punto esatto in cui voi siete. Quindi vi verranno mostrati i punti vendita più vicini a voi in cui usufruire dell'offerta.

Ma non finisce qui perchè proprio in seguito ai tanti volantini che possono giungervi ed a causa dei tanti negozi e catene commerciali che sfruttano l'app per pubblicizzarsi può crearsi un problema. Quale questo problema ? Semplice. Nel momento in cui le offerte sono tante possiamo perderci tra esse e quindi non capire più nulla. Utilizziamo quindi una funzione creata apposta dall'app e presente al suo interno che si chiama Preferiti. Questa funzione è importantissima. Noi apriamo un volantino e notiamo un'offerta che potrebbe interessarci. Poi decidiamo di salvarla nella scheda Preferiti. In questo modo quando ci recheremo nel centro commerciale interessato da quell'offerta non dovremo più aprire volantini vari per andare a trovarla ma la troveremo esattamente nella scheda Preferiti. Un vantaggio in più che può farci risparmiare tempo oltre che denaro perchè sempre di offerte si tratta.

DOVECONVIENE - APP SMARTPHONE WINDOWS PHONE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci