COME BLOCCARE L'USO DEL TELEFONO IPHONE TRAMITE PASSWORD NUMERICA GRAFICA E CON IMPRONTE DIGITALI

COME BLOCCARE L'USO DEL TELEFONO IPHONE TRAMITE PASSWORD NUMERICA GRAFICA E CON IMPRONTE DIGITALI
Purtroppo molte persone se ne infischiano della privacy e quindi spesso assistiamo a gente curiosa che legge le conversazioni presenti nella nostra chat di Whatsapp o Facebook Messenger, legge i contatti presenti nella rubrica, magari copiandosene alcuni, utilizza le apps installate in modo improprio. Pensiamo alla gelosia di mariti e mogli che porta a fare questo oppure alla ingenuità di figli che possono acquistare applicazioni dal Play Store dallo smartphone o tablet del padre o della madre. Uno dei metodi più utili per bloccare uno smartphone anche con sistema operativo iOS della Apple è l'app che stiamo per descrivervi. Non sapete come fare per bloccare l'uso del telefono iPhone tramite password numerica, grafica e con impronte digitali ? Bene ecco a voi Serratura (Applock). Sarete stupiti delle sue funzionalità molto varie ed efficaci.

Avete capito che siamo quindi di fronte ad un'applicazione, gratuita da scaricare dallo store di iTunes che è comunque presente anche con una versione per dispositivi Android, in grado di mettere i paletti all'uso del nostro iPhone o iPad da parte di qualsiasi persona non autorizzata da noi. Tentano di usare il vostro telefono per mandare sms ? Cercano di utilizzarlo per fare chiamate anonime o per ricevere chiamate o ancora usano la vostra connessione dati 3G o 4G finendo i giga ? Allora la soluzione a questo problema si chiama AppLock, una potentissima app di cui non vi libererete facilmente visto che siamo sicuri che ve ne innamorerete. Intanto coloro che pensano di poterla disinstallare o bloccare possono cambiare mestiere ed idea perchè AppLock non può essere disisnstallata perchè innanzitutto la sua icona può essere nascosta, può non comparire nell'elenco delle applicazioni e nemmeno i task killer possono chiudere i suoi processi.

Quindi gli smanettoni sono avvisati. Ma cosa possiamo fare esattamente con questa fantastica app ? Dunque la prima cosa che dobbiamo proteggere sono i dati personali che possono essere contenuti nella galleria delle foto e dei video. Addirittura possiamo decidere noi di bloccare solo alcune foto o video e non tutti. Entriamo nell'app, selezioniamo le foto e video da non far vedere e creiamo una password numerica per poter poi sbloccae successivamente il tutto. In questo modo soltanto noi potremo vedere i file multimediali bloccati. Ma questa è soltanto una delle funzionalità di questa applicazione. Potete bloccare l'invio di sms, quindi di messaggi testuali, le chiamate, l'apertura delal rubrica e quindi nascondere tutti i contatti, potete impedire l'accesso alla vostra Gmail ed impedire di aprire ed utilizzare ogni applicazione. Scegliete voi quale bloccare. Ad esempio se avete dei figli che hanno il vizio di scaricare giochi ed apps che possono contenere infezioni e virus oppure li acquistano dallo store di iTunes, allora booccate l'app relativa e la possibilità di fare pagamenti con carta di credito.
COME BLOCCARE L'USO DEL TELEFONO IPHONE TRAMITE PASSWORD NUMERICA GRAFICA E CON IMPRONTE DIGITALI
Inutile sarebbe descrivere tutte le sue funzionalità ma rendetevi conto che potete creare varie password numeriche oppure grafiche ed addirittura usare le impronte digitali per poter sbloccare tutte le funzionalità del telefono. E si perchè addirittura potete anche impedire le modifiche alle impostazioni del sistema che potrebbero certamente incasinare il vostro iPhone o iPad. Insomma una sicurezza incredibile che non deve mancare sul vostro dispositivo Apple se avete il timore che qualcuno possa curiosarci dentro. Ecco qui sotto un elenco delle sue funzioni :

• Apps protette utilizzando password o sequenze di blocco
• Personalizzazione di sfondo e foto preferita
• Semplifica la modifica del blocco
• Blocco automatico a un'ora da voi stabilita
• Blocco automatico in un luogo stabilito
• L'icona AppLock viene nascosta se volete
• Tastiera casuale
• Interruttore per impedire l'uso di WiFi, BT, 3G/4G

• Widget per blocco/sblocco veloce
• Blocca chiamate in entrata e in uscita
• Blocca le impostazioni di sistema
• Blocco dello store di iTunes
• Commutatore di sblocco veloce
• Le apps non possono essere disinstallate
• Nasconde l'icona di App Lock nel launcher
• App Lock non può essere disinstallata
• Evita che App Lock venga chiusa dai task killer
• Basso utilizzo della memoria e risparmio di batteria

APPLOCK PER IPHONE - SCARICA GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci