COME TROVARE I MIGLIORI HOTEL A POCO PREZZO ONLINE SU ANDROID

COME TROVARE I MIGLIORI HOTEL A POCO PREZZO ONLINE SU ANDROID
Amate viaggiare ma non sapete dove pote prenotare le vostre vacanze ? Quando progettare una vacanza la prima cosa da fare è capire dove soggiornare, in quale hotel o ristorante dormire e mangiare. Non volete passare attraverso un'agenzia di viaggi perchè così spendete di più ? L'alternativa è utilizzare siti web che permettono in pochi minuti prenotazioni in tutto il mondo. Hotel, b&b, ristoranti, tutto a portata di clic e mouse ma anche di smartphone e tablet. E si perchè oggi parliamo di un'app davvero favolosa. Non sapete come fare per trovare i migliori hotel a poco prezzo online su Android ? Ecco Booking.com gratis ed in lingua italiana da scaricare per dispositivi mobili Android.

Ma cosa è Booking.com ? Molti di voi già conosceranno questo nome e soprattutto almeno una volta nella vita avranno visitato il sito in questione. Booking non è altro che un grande portale web in cui poter prenotare camere di alberghi vari in tutto il mondo e non solo quindi in Italia o Europa. Dovete andare in Messico ? Bene allora troverete la struttura adeguata alle vostre esigenze. Dovete soggironare per alcui giorni a New York o Parigi per lavoro ed avete bisogno di un hotel vicino al luogo in cui dovrete recarvi ? Bene allora ecco l'applicazione che fa per voi ma non solo anche per i gestori di strutture. E si perchè attraverso l'app un gestore di un hotel può sistemare le camere, bloccarne la vendita o affitto, cambiarne i prezzi, ecc...

Una volta registrativi come gestori otterrete dei dati con cui accedere nella vostra area personale. Questa area personale vi permette appunto di creare le vostre camere, vedere le prenotazioni fatte, bloccarle, cambiarne i prezzi e fare tanto altro. E questo non solo attraverso il sito ma anche tramite l'app che vi permettedi gestire le prenotazioni con semplicità perchè una volta che qualcuno ha prenotato la struttura voi riceverete una email, una notifica di conferma. In ogni momento quindi, dovunque voi siate potrete sapere tutto delle vostre prenotazioni e potrete anche leggere chi ha prenotato, la data di arrivo e partenza, il tipo di camera ed il tipo di pagamento effettuato. Ovviamente questo servizio non è gratuito per i gestori di strutture perchè Booking si fa pagare a percentuale. Voi vendete una camera tramite la piattaforma più grande al mondo in questo settore e dovete quindi dare una percentuale.
COME TROVARE I MIGLIORI HOTEL A POCO PREZZO ONLINE SU ANDROID
Come gestori potete ovviamente caricare foto, video, descrizini dell'hotel, leggere le recensioni di coloro che sono stati nella vostra struttura e fare molto altro. Ma l'app può essere naturalmente usata anche da clienti, cioè da persone che devono prenotare il soggirono in una struttura in una determianta città. E allora come fare ? Una volta installata l'applicazione dovete scegliere la destinazione, inserire il numero di camere che volete, il numero di eventuali adulti e bambini e cosa molto importante le date di arrivo e partenza, cioè le date di check-in e check-out. Fatto ciò dovrete cliccare sul pulsante che vi mostra i risultati trovati. Infatti una volta inseriti i dati l'applicazione calcola immediatamente tutte le strutture adatte alle vostre esigenze.

Cliccate sul pulsante e vi ritroverete di fronte ad un vasto elenco di strutture alberghiere, b&b, case vacanza, ristoranti con tantissime informazioni utili. Intanto scorrete la pagina delle strutture per vederne i prezzi relativamente al tipo di camera scelto e poi, una volta adocchiata la struttura giusta, cliccate e si aprirà una scheda personalizzata dove potrete leggere una descrizione della struttura, vedere un muchio di foto dell'interno e dell'esterno di essa comprese le camere, leggere i prezzi, leggere diverse informazioni come presenza o meno del wifi, accettazione di animali, presenza di piscina, ecc... Inoltre vi saranno anche indicati eventuali luoghi nelle vicinanze da visitare soprattutto se siete in vacanza. La prenotazione, una volta scelta la struttura giusta, è semplicissima e consta di pochissimi passaggi che finiscono con il pagamento online i cui dati per la transazione sono ovviamente protetti. Ah e non dimenticatevi di andare a leggere le recensioni, i commenti di coloro che sono già stati nella struttura da voi scelta per farvi una idea.

BOOKING.COM - APP ANDROID DA SCARICARE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci