DOVE TROVARE LE RICETTE DI GIALLOZAFFERANO PER IL MIO IPAD

DOVE TROVARE LE RICETTE DI GIALLOZAFFERANO PER IL MIO IPAD
E chi non conosce Giallo Zafferano ? Uno dei siti più conosciuti nel web per quanto riguarda il settore food e preparazione di piatti come primi, secondi, dessert, dolci, ecc... Ma avete sempre visitato il sito di Giallo Zafferano e non sapevate che esiste anche l'applicazione relativa ? E si perchè certamente non poteva mancare un'app che gira oltre che su Android anche su dispositivi della Apple come iPhone ed iPad. Ecco che oggi parliamo proprio di questa app. Non sapete dove trovare le ricette di Giallo Zafferano per il vostro iPad oppure per il vostro iPhone ? Ecco a voi l'applicazione completamente gratuita da scaricare ed in lingua italiana.

Vediamo di capire come funziona e cosa permette di fare. Intanto diciamo subito che nonostante non siano presenti tutte le ricette che trovate sul sito, comunque ne trovate oltre 3000 e ne vengono inserite ogni giorno diverse per ogni categoria. Infatti la ricerca di una ricetta può avvenire per categoria in modo tale da non perdere molto tempo. Potete infatti trovare ricette suddivise per primi e secondi piatti, per dolci e dessert, ecc... Dovete preparare una ricetta per le feste di Natale oppure per le feste di fine anno o ancora per Pasqua ? Ecco a voi la ricetta che fa al caso vostro in ogni momento e per ogni evento. Infatti Giallo Zafferano è sempre attenta ad inserire ricette recenti ma soprattutto innovative e no nsolo classiche oltre che adatte per ogni tipo di stagione e di festa.

Intanto una volta entrati e scelta la categoria per andare a trovare la ricetta giusta, potete benissimo decidere di seguire il testo per capire come eseguirla passo passo ed ovviamente il tutto è molto ben scritto oppure potete decidere di gestire le cose tranquillamente vedendo il video relativo. Infatti anche tramite l'app potete osservare ricette con video in modo tale da ascoltare la voce dello chef mentre voi preparate il tutto senza perdere tempo a leggere e tra l'altro se volete potete far ripartire il video quante volte volete voi. Ma non finisce qui perchè ogni ricetta che vi interessa e che volete mettere da parte per farla successivamente, può essere salvata in una scheda cosiddetta Preferiti come funzian per i browser dei computer che salavano i siti che andiamo a visitare spesso o su cui sappiamo di dover ritornare.
DOVE TROVARE LE RICETTE DI GIALLOZAFFERANO PER IL MIO IPAD
Una volta salvata la ricetta nella scheda preferiti potete andarla a riprenderla quando volete senza alcun tipo di problema. Vi basterà infatti gestire il tutto facilmente da quella scheda per riprendere quando volete voi quello che vi interessa. Ma ancora cerchiamo di capire come sono queste ricette. Ogni ricetta consta di immagini che mostrano la sua preparazione, un eventuale video ed un testo che vi permette di eseguire le operazioni psso passo ma c'è anche di più infatti potete leggere il tempo medio di preparazione dell'intera ricetta, il tempo necessario alla cottura e capire se la ricetta e la sua esecuzione sono semplici oppure assolutamente complessi da eseguire.

Sopra potete osservare uno screenshot che mostra inoltre uan lista degli ingredienti utili per eseguire la ricetta scelta. Questa lista può essere molto utile quando andate al supermercato per acquistare i prodotti e se avete memorizzato la ricetta nella scheda Preferiti in un attimo davvero potrete riprenderla e capire cosa'ltro dovete acquistare. Vi invitiamo a scaricare l'applicazione Giallo Zafferano, ad installarla e ad usarla perchè potrete trovare sempre nuove ricette, scoprire nuove voci che vengono aggiunte, magari nuove categorie di ricette, ecc... Inoltre potrete divertirvi a condividere ed inviare le ricette ai vostri amici tramite i vari pulsanti di condivisione che possono essere molto utili per far conoscere il tutto online sui diversi social network come Facebook, Pinterest, Instagram ma anche in chat come Messenger e Whatsapp.

APP GIALLOZAFFERANO PER IPHONE - SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci