FREE DOWNLOAD DI YOUCAM MAKEUP PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE

FREE DOWNLOAD DI YOUCAM MAKEUP PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE
Non siete mai contente del trucco del vostro volto ? Siete insoddisfatte del trucco del vostro viso oppure come acconciate i vostri capelli o scegliete gli accessori come collane, orecchini, occhiali ? Il trucco alla moda non è il vostro forte ? Non avete voglia di perdere tanto tempo davanti lo specchio a provare decine di tonalità di rossetto ? Ecco l'applicazione che fa per voi. Si chiama YouCam Makeup e ci permette di applicare molti tipi di trucchi ed accessori in modo virtuale. Grazie ad un riconoscimento delle parti del volto davvero molto preciso, essa offre la possibilità di provare sul nostro volto decine e decine di trucchi per ogni parte di esso. Il free download di YouCam Makeup per smartphone Windows Phone è possibile anche con linguaggio italiano.

Ma come utilizzarla al meglio ? Innanzitutto la prima cosa da fare è scaricarla ed installarla ricordandovi che esiste anche una versione per dispositivo iOS ed Android. Poi fatela partire e magari prima di iniziare ad applicare effetti alle vostre foto, fatevi un giro all'interno della comunità di bellezza, una vasta comunità presente con tantissime donne che trattano l'argomento trucchi ed acconciature. Li potete chiedere lumi e consigli utili no nsolo ad amiche, conoscenti, donne in genere ma anche ad esperti del settore messi li a disposizione unicamente per voi. Dopo aver visto e provate la grande comunità di bellezza dove si può ovviamente anche parlare di prodotti da acquistare per la cura della pelle del nostro viso, date inizio alle danze.

Innanzitutto dovete scattare una foto del vostro volto in modo molto chiaro e lo fate con la fotocamera del vostro smartphone o tablet. Quando siete contenti della foto allora caricatela nell'applicazione ed iniziate, usando un comodissimo e facilissimo menù, ad utilizzare i diversi trucchi. Avete voglia di vedere come vi sta un rossetto di colore blu scuro ? Allora scegliete il rossetto e sulla vostra bocca virtuale apparirà il colore scelto. Ma ovviamente non ci fermiamo solo alla bocca. Usiamo anche trucchi per il contorno occhi, eyeliner, fard, cipria e tutto quello che ci serve e che l'applicazione mette gratuitamente a disposizione per migliorare il nostro volto. Certo che se non abbiamo buon gusto nel truccarsi i risultati, anche usando questa applicazione, possono essere davvero disastrosi e quindi perchè non postare la foto nella comunità per ricevere consigli e giudizi oppure condividerla ?
FREE DOWNLOAD DI YOUCAM MAKEUP PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE
E si infatti potete anche decidere di condividere una foto vostra su cui avete applicato alcuni trucchi, su diversi social network come Facebook, Snapchat, Pinterest, Instagram e così farvi seguire da un numero sempre più vasto di fans. Ma ritornando alle funzioianlità di YouCam Makeup, potete facilmente applicare trucchi non solo sulle vostre labbra ma anche agli zigomi, agli occhi magari tentando di nascondere le fastidiosissime borse sotto gli occhi oppure cercando di nascondere sotto un eyeliner o un fondo tinta le zampe di gallina o altre rughe che sono presenti sul nostro volto. Purtroppo le prove da fare possono essere tante fino a quando non sarete contente del risultato finale ma comunque sono prove che hanno bisogno di molto meno tempo rispetto a quello che spendereste se applicaste i trucchi realmente sul vostro volto.

Invece in modo del tutto virtuale potete fare questo e tante altre cose. Infatti siete indecisi che tipo di orecchini o collana mettere su un particolare vestito ? Bene allora scattatevi una foto che vi mostra con il vestito ed applicate i diversi accessori che possono anche essere occhiali di varie forme e colori. In ultimo vorremmo ricordare che oltre a poter partecipare nella grande comunità di bellezza gratuitamente, potete ottenere validissimi consigli da esperti astrologi perchè, secondo la tradizione astrologica, ogni segno zodiacale vuole un suo particolare trucco, preferisce una certa tonalità di trucchi e quindi magari una donna acquario può prediligere colori tipo il blu mentre un pesci preferire colori più chiari e dolci come un rosa data la sua natura romantica. Non aspettate altro ed andate a  scaricare questa divertentissima ed utilissima applicazione.

YOUCAM MAKEUP PER WINDOWS PHONE - DOWNLOAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci