I MIGLIORI SITI PER GIOCARE ONLINE GRATIS 2015

I MIGLIORI SITI PER GIOCARE ONLINE GRATIS 2014
I MIGLIORI SITI DI GIOCHI ONLINE DEL 2015
Giocare online gratis in modalità multiplayer o da soli è oramai il passatempo di molti navigatori del WEB. Con l'avvento della tecnologia FLASH e del linguaggio Action Script ad esso collegato, anche i giochi si sono rinnovati ed hanno visto un boom incredibile di interesse. Sono nati decine e decine di siti WEB dove poter giocare online anche gratuitamente con una serie impressionante di categorie adatte per bambini, ragazzi, ragazze e anche adulti.

Ecco quali categorie di giochi potrete trovare sui siti che vi indicherò successivamente e che sono tra i migliori nel 2015 :
  1. Giochi di sport.
  2. Giochi d'azione.
  3. Giochi di strategia.
  4. Giochi di avventura.
  5. Giochi di carte.
  6. Giochi per ragazze.
  7. Giochi in modalità multiplayer.
  8. Giochi di matematica.
  9. Giochi di quiz.
Giocare su questi siti è legale e quindi dovete solo preoccuparvi di avere una buona protezione antivirus. Leggete questa mia recensione per capire quale antivirus installare. Dato che questi portali dedicati ai giochi in flash richiedono l'installazione del player flash appunto, vi indico il download sul sito della ADOBE.

Ecco l'elenco dei migliori siti del 2015 per giocare online gratis :

MINICLIP - http://www.miniclip.com/ : una grafica molto ben curata e tanti tipi di giochi.
ARMOR GAMES - http://armorgames.com/ : specifico per giochi online di strategia ed avventura.

FRIV - http://www.friv.com/ : abbastanza interessante con giochi dedicati anche alla cucina.

ULTIMATE ARCADE - http://www.ultimatearcade.com/ : questo portale ne ha alcuni molto originali.

FINGER TIME - http://www.fingertime.com/ : qui troviamo giochi classici come il classico biliardo (pool).

FERRY HALIM - http://www.ferryhalim.com/orisinal/ : volete sparare a ragni che tentano di mangiare una torta ? Un gioco in flash divertentissimo !!! E ve ne sono tanti altri.

FLASH GAME - http://www.flash-game.net/ : anche questo sito non è da sottovalutare. Tantissimi giochi veramente unici ed originali.

GAME GARAGE - http://www.gamegarage.co.uk/ : i giochi di corsa sono da provare. E' possibile giocare anche in modalità multigiocatore.

SHOCK PLAY - http://www.shockplay.com/ : giocare in modalità multiplayer è semplicissimo. Basta registrarsi come guest e si potrà accedere anche a classici games.
I MIGLIORI SITI PER GIOCARE ONLINE GRATIS 2011
Affianco ad ogni nome di sito, trovate un indirizzo che dovete copiare ed incollare nella barra indirizzi del vostro browser per accedere direttamente ad ogni portale. Nel 2015 non c'è più bisogno di installare giochi che magari ci mandano in "crash" il PC. Basta avere una connessione ADSL e collegarsi online. Divertitevi con i vostri giochi preferiti !!!
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci