I MIGLIORI SITI PER SCARICARE GRATIS SMILES EMOTICONS

I MIGLIORI SITI PER SCARICARE GRATIS SMILES EMOTICONS
I MIGLIORI SITI PER SCARICARE GRATIS EMOTICONS
Una emoticon è una icona che viene fuori quando digitiamo particolari sequenze di caratteri da tastiera in chat tipo quella di FACEBOOK, SKYPE. Gli algoritmi che sono dietro queste chat riconoscono le sequenze di caratteri e abilitano l'emoticon o smiley a video. Perchè si usano le emoticons ? Per esprimere in breve tempo una emozione. Come vedete dall'immagine sopra. Se volessi esprimere al mio interlocutore che sono triste per amore, dovrei mandarli una sequenza di caratteri per far uscire uno smile tipo il primo in alto a sinista.

Queste riproduzioni stilizzate di tipiche espressioni del viso umano vengono utilizzate, non solo in programmi di messaggistica su Internet ma anche quando si mandano SMS.

Ma la tecnologia si è anche evoluta in questo ambito ed ora, la maggior parte delle chat e dei moduli di post che si trovano nei forum o nelle caselle e-mail, hanno una serie di emoticons animate (in .GIF) che è possibile inserire senza digitare sequenze di caratteri particolari su tastiera che poi, tra l'altro, non è nemmeno facile ricordare. Pe non parlare, inoltre, degli smiley animati, che hanno un'animazione ed una grafica bellissime.

In questo articolo vi elencherò una serie di smiley che potrete usare nelle varie chat come in quelle di FACEBOOK o SKYPE. Trovarete un elenco di smiley che vengono fuori digitando i caratteri nell'ordine preciso. Ma vi elencherò anche una serie siti WEB dove trovare le migliori emoticons e i migliori smiles del 2015. Sono i siti migliori che ho trovato nel WEB.

Iniziamo con l'elenco delle emoticons creabili digitando particolari sequenze di caratteri :
I MIGLIORI SITI PER SCARICARE EMOTICONS
Continuiamo con un' altra serie aggiuntiva :
I MIGLIORI SITI PER SCARICARE EMOTICONS
E adesso viene il bello. Volete degli smiley ed emoticons che si animano, molto grandi e dalla grafica fantastica come questi sotto ? :
I MIGLIORI SITI PER SCARICARE GRATIS SMILES EMOTICONS
FREEGRATISONLINE
http://www.freegratisonline.com/grafica/emoticon/ :
emoticons bellissime che riguardano un pò tutte le categorie, dalla musica ai mestieri, ecc..., con animazioni e grafica meravigliose !!!

TRIOMONNEZZA
http://www.triomonnezza.com/index.php?subcat=37 :
qui troverete smiley da utilizzare nella chat di Skype. Ma credo vadano bene anche per altre chat.

FEDEMARKEZ
http://www.fedemarkez.com/msn_messenger/emoticon_gratis_msn.php :
qui si trovano moltissimi tipi di emoticons, veramente per tutti i gusti.

DICEARCHIA
http://www.dicearchia.it/animotion/emoticon_msn_gif.php :
qui altri smiley animati e molto simpatici.
I MIGLIORI SITI PER SCARICARE GRATIS SMILES EMOTICONS
Non dovete far altro che copiare l'indirizzo URL a fianco del nome del sito ed incollarlo nella vostra barra indirizzi del browser. Buon divertimento !!! Sul primo sito troverete delle emoticons fantastiche da condividere e linkare con i vostri amici. Potete salvarle e conservarle per quando vi serviranno. Oggi non serve scrivere più di tanto. Basta uno smiley o una emoticon per far capire a colui o colei con cui stiamo parlando, cosa vogliamo. Quando siete in chat provate a digitare le sequenze di caratteri sopra elencate oppure trascinate le emoticons dalla cartella dove li avrete salvati. Semplicissimo no !!!
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci