IL MIGLIOR SOFTWARE PER SCARICARE CONVERTIRE VIDEO DA INTERNET

IL MIGLIOR SOFTWARE PER SCARICARE CONVERTIRE VIDEO DA INTERNET
IL MIGLIOR SOFTWARE PER SCARICARE CONVERTIRE VIDEO DA INTERNET
Nella mia lunga ricerca di software gratuiti da recensire nel blog "programmi gratis per computer" ho cercato e trovato numerosi tools per scaricare qualsiasi formato video presente sul WEB. Senz'altro, il migliore che ho trovato e che utilizzo sempre quando devo fare il download di un video, è ATUBECATCHER. Le sue funzioni numerose e la sua semplicità d'uso ne fanno un software assolutamente indispensabile, da installare su qualsiasi PC. Vedo di descrivere le sue principali funzioni :
  1. Interfaccia utente semplice ed efficace.
  2. Layout grafico molto ben fatto.
  3. Scarica qualsiasi audio e video in diversi formati.
  4. Converte in maniera sicura i video in formati tra i più utilizzati.
  5. Funzione di aggiornamento in real time.
  6. Lista dei video da poter scaricare sul sito visitato.
  7. Linguaggio in italiano.
  8. Aggiornato per funzionare su WINDOWS 7.
IL MIGLIOR SOFTWARE PER SCARICARE CONVERTIRE VIDEO DA INTERNET
Vi elenco quali formati permette di scaricare : FLV (Flash), 3GP, 3G2, AVI, XVID, MP4, MP3, MP2, WMA, WMV, GIF, FLAC, WAV, PSP, MPG, VOB, OGG, MOV.

Non vi basta ? Praticamente tutti i formati audio video più utilizzati possono essere catturati sul nostro hard disk. Il sistema è molto semplice. Basta andare sul sito da cui vogliamo scaricare il video. Far partire il video incriminato, copiare il link completo che compare nella barra indirizzi del nostro browser ed incollarlo all'interno della casella denominata "sorgente" di ATUBECATCHER. Clicchiamo su "scarica" e partirà l'operazione di download. Prima di premere sul pulsante "scarica" possiamo decidere in che formato il video deve essere convertito. Possiamo scegliere tra AVI, MPG, WMV, ecc. Effettuato quindi il download, il programma convertirà il video nel formato scelto e lo memorizzerà nel percorso che abbiamo scelto.
Il software è freeware e potete scaricarlo  a questo indirizzo : ATUBECATCHER. Installarlo ed usarlo sarà semplicissimo !!! In più, è possibile riprendere un file audio video dal nostro PC e riconvertirlo in un altro formato.

L'unico neo di questo software per il download di video dal WEB è che, alcuni particolari filmati flash video, non possono essere scaricati ma questo, ho notato, dipende da particolari soluzioni adottate per la visualizzazione di questi ultimi, sui portali visitati. Senz'altro ATUBECATCHER è il miglior software per scaricare e convertire video da Internet.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci