GIOCARE A GUITAR HERO ONLINE GRATIS

GIOCARE A GUITAR HERO ONLINE GRATIS
COME GIOCARE A GUITAR HERO SUL PC
Con l'avvento della tecnologia FLASH della ADOBE, in collaborazione con MACROMEDIA (le 2 aziende ora si sono unite sotto un unico nome) si è sviluppato enormemente il settore dei giochi. La tecnologia FLASH, infatti, grazie al linguaggio di scripting "ACTION SCRIPT" ha preso il sopravvento non solo nella costruzione di siti WEB multimediali ma anche di veri e propri portali dove poter giocare online gratis. Le piccole dimensioni dei files creati e la qualità grafica dei giochi in FLASH hanno permesso a molte software house di far nascere ed espandere questo settore in una maniera incredibile. Sono nati così giochi di vari tipi da poter utilizzare anche in modalità multiutente, quindi giocando online contemporaneamente ad altre persone.

Oramai i siti ed i giochi non si contano più. In questo articolo vi ho indicato alcuni tra i portali più frequentati per giocare in maniera gratuita.

Uno dei giochi che maggiormente ha avuto successo è stato GUITAR HERO con le sue diverse versioni per tutte le console come NINTENDO DS, NINTENDO WII, PC, PSP, PLAYSTATION 2, XBOX360. Questo gioco è bellissimo e ci permette di suonare, utilizzando una tastiera virtuale, canzoni di tutti i tipi, come se fossimo dei chitarristi. Addirittura è possibile comprare un dipositivo "guitar trip" per dare un effetto ancor più reale al gioco.

Per farvi capire come funziona guardate questo video :
Sono nate varie versioni del gioco come quello dedicato alle musiche degli AEROSMITH. Eccone alcune :
  1. GUITAR HERO : LEGENDS OF ROCK
  2. GUITAR HERO : WORLD TOUR
  3. GUITAR HERO : YOUTUBE
  4. GUITAR HERO : AEROSMITH
  5. GUITAR HERO ON TOUR
  6. GUITAR HERO : VAN HALEN
  7. GUITAR HERO : METALLICA
Purtroppo ho cercato tantissimo sul WEB per vedere di trovare un portale che permettesse di giocare a GUITAR HERO online gratis ma niente. Quelle che voglio fornire a tutti gli appassionati di questo tipo di gioco sono alcune risorse WEB dove è possibile giocare gratuitamente a games simili a GUITAR HERO. Anche se non raggiungono la versione dell'originale sono davvero molto ben costruiti e divertenti con numerose musiche su cui potersi cimentare.

Insieme ai link per giocare online gratis a giochi simili a GUITAR HERO (che sono tutti su FLASHGAMES.IT), vi offro anche il sito originale di GUITAR HERO, sperando che i programmatori possano mettere su di essouna versione gratuita per giocare online gratis :

SITO ORIGINALE : GUITAR HERO

GUITAR MASTER
BATTLE OF THE BANDS
SUPER CRAZY GUITAR 2
SUPER CRAZY GUITAR MANIAC
SANTA ROCKSTAR METAL XMAS

Provate a giocare a SANTA ROCKSTAR METAL XMAS :



Come giocare a GUITAR HERO SUL PC ? Semplice, utilizzando i tasti che vi verranno indicati nelle schermate dei giochi. Se prendete in mano la tastiera e la posizionate come se fosse una chitarra, vi divertirete ancora di più. Non aspettatevi di trovare le canzoni di GIGI D'ALESSIO. La musica che troverete è energia : è ROCK !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci